qua si duplica il rischio di avere problemi seri, serissimi in fase di consegna della cucina!!bayeen ha scritto:doppio rubinetto mai detto![]()
il costo immagino sia sì più alto.

Moderatore: Steve1973
qua si duplica il rischio di avere problemi seri, serissimi in fase di consegna della cucina!!bayeen ha scritto:doppio rubinetto mai detto![]()
il costo immagino sia sì più alto.
potresti perderne non uno, ma bensì 2!Miremiry ha scritto:qua si duplica il rischio di avere problemi seri, serissimi in fase di consegna della cucina!!bayeen ha scritto:doppio rubinetto mai detto![]()
il costo immagino sia sì più alto.![]()
![]()
te l'hanno perso????Miremiry ha scritto:qua si duplica il rischio di avere problemi seri, serissimi in fase di consegna della cucina!!bayeen ha scritto:doppio rubinetto mai detto![]()
![]()
oltre_mente ha scritto:te l'hanno perso????Miremiry ha scritto:qua si duplica il rischio di avere problemi seri, serissimi in fase di consegna della cucina!!bayeen ha scritto:doppio rubinetto mai detto![]()
![]()
domanda a chi ha la cucina in linea per non farsi ombra, soprattutto la sera, mentre si prepara che consigliate?
led sottopensile? o altre soluzioni?
Mire sei variamente accessoriataMiremiry ha scritto:oltre_mente ha scritto:
domanda a chi ha la cucina in linea per non farsi ombra, soprattutto la sera, mentre si prepara che consigliate?
led sottopensile? o altre soluzioni?
![]()
![]()
tranqui, un po' di sano.... !!!
riguardo l'illuminazione, io al momento della realizzazione della cucina avevo previsto solo l'illuminazione centrale (anche perché ogni extra me lo facevano pagare caro, carissimo); poi, per risolvere la questione ombra, sulla zona del lavello (senza pensili, con la finestra centrale) ho aggiunto un binario con dei faretti led (per botta di chiull molto simili al lampadario!! e io che odiavo i faretti). Sulla zona cucina, c'è l'illuminazione sotto la cappa e una fila di led sotto un pensile. Ad oggi, posso benissimo tenere il binario acceso e le luci nei pensili, e scordarmi del lampadario!!
Dall'articolo:oli_va ha scritto:Belli quelli colorati!
Sai di chi sono?
Ps. Mi son persa, su quale state ragionando?
Torna a “Zona giorno e progettazione”