Mah chissàRouge84 ha scritto: sempre...potrei perdonarvi solo se veniste alla mia meravigliosa festa capodanno di vernice...non so perchè tutti me la bocciano

Moderatore: Steve1973
Mah chissàRouge84 ha scritto: sempre...potrei perdonarvi solo se veniste alla mia meravigliosa festa capodanno di vernice...non so perchè tutti me la bocciano
Si li latito..non ho molta confidenza con gli altri utenti....e poi direi che ho già svaccato iversi topic....dada33 ha scritto:ale...pensavo fossi in un altro 3d...un po' più piccante...invece lì mi sa che sei latitante
ma qual è il 3D piccante?!aleale ha scritto:Si li latito..non ho molta confidenza con gli altri utenti....e poi direi che ho già svaccato iversi topic....dada33 ha scritto:ale...pensavo fossi in un altro 3d...un po' più piccante...invece lì mi sa che sei latitante![]()
![]()
E tu?
Un saltino non ce lo fai?
MMMHMHMH non so...poi c'è vero che mi correggerebbe!!!arietina83 ha scritto:dada33 ha scritto:ale...pensavo fossi in un altro 3d...un po' più piccante...invece lì mi sa che sei latitante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ale perchè nn sei nel 3D piccante???!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ale ha subito capito qual è il 3darietina83 ha scritto:ma qual è il 3D piccante?!aleale ha scritto:Si li latito..non ho molta confidenza con gli altri utenti....e poi direi che ho già svaccato iversi topic....dada33 ha scritto:ale...pensavo fossi in un altro 3d...un po' più piccante...invece lì mi sa che sei latitante![]()
![]()
E tu?
Un saltino non ce lo fai?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mahhh chissà perchè ho come l'impressine che lì non andresti OTaleale ha scritto:Si li latito..non ho molta confidenza con gli altri utenti....e poi direi che ho già svaccato iversi topic....dada33 ha scritto:ale...pensavo fossi in un altro 3d...un po' più piccante...invece lì mi sa che sei latitante![]()
![]()
E tu?
Un saltino non ce lo fai?
pensa che ho creduto ti riferissi al topic "vanterie personali"aleale ha scritto:MMMHMHMH non so...poi c'è vero che mi correggerebbe!!!arietina83 ha scritto:dada33 ha scritto:ale...pensavo fossi in un altro 3d...un po' più piccante...invece lì mi sa che sei latitante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ale perchè nn sei nel 3D piccante???!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il topic è "posso aprire un topic piccante"
E poi....scusa ma mi stai gentilmente invitando a togliemri dai cogl....?
dada33 ha scritto: mahhh chissà perchè ho come l'impressine che lì non andresti OT![]()
...visti i tempi...io è meglio che latito da lì
verovero ha scritto:si vabbè... però non è che devo leggere tutto per vedere se ale dice cavolate o cose piccanti....![]()
TORNO IN OT
stavo pensando...
che esame faccio?
quello da 100 euro con 48 cibi
quello da 280 euro con 93 cibi
quello da 250 euro con 36 cibi
o spendo solo 100 euro per una visita preliminare senza esame ?
![]()
![]()
ecco questo servirebbe anche a me.verovero ha scritto:esame delle intolleranze alimentari