Re: Mamme e Papà 2011
#782ale, esatto! e così ho praticamente pronto quello che serve anche per la "valigia definitiva".
mi chiedevo, a voi hanno dato istruzioni su che nome mettere sulle buste? da qualche parte avevo letto che ci voleva il neme e cognome del bimbo, più il cognome della mamma, me lo sono sognata?
mi chiedevo, a voi hanno dato istruzioni su che nome mettere sulle buste? da qualche parte avevo letto che ci voleva il neme e cognome del bimbo, più il cognome della mamma, me lo sono sognata?
#783stef, mi raccomando
sun, per i nomi sulle buste, dipende da come sono organizzati gli ospedali.
io ci ho dovuto mettere nome e cognome della bimba

#784stef!! sunset!! un grosso in bocca al lupo a tutte e due!! 
domani vi penserò un sacco
ho ritirato venerdì gli esami di sangue e urine (sempre niente asterischi)
per i nomi sulle buste, non sapevo neanche ci andassero... chiederò lumi al corso

domani vi penserò un sacco

ho ritirato venerdì gli esami di sangue e urine (sempre niente asterischi)

per i nomi sulle buste, non sapevo neanche ci andassero... chiederò lumi al corso
#785grazie valery e chiaretta! lo chiederò anche alla cognata, che ha partorito all'ospedale dove faccio le eco.
#786Sun, hai fatto bene a preparare tutto! Per i nomi nell'ospedale dove vado io non servono perché lo cambia la mamma, per scrupolo ho preparato due buste (una io ogni borsa) con scritto nome e cognome, tutto il resto l'ho accumulato in un sacchetto grande
Forza Stef, ormai sei la prossima
Forza Stef, ormai sei la prossima
#787Mi sono persa la ponzata per Tide! Stef, non fare scherzi domattina che non ci sono, aspetta il pomeriggio 

#789Stef, oggi è il tuo giorno... sei ancora qui?
Sunset, in bocca al lupo per l'eco di oggi. XXXXXXX
Aspettiamo notizie
Ieri ho messo via tutti i pantaloni premaman... ecco, non pensavo che l'avrei mai detto ma mi manca la pancia

Sunset, in bocca al lupo per l'eco di oggi. XXXXXXX
Aspettiamo notizie

Ieri ho messo via tutti i pantaloni premaman... ecco, non pensavo che l'avrei mai detto ma mi manca la pancia

#790Stef,...adesso tocca davvero a te!
Sun, tanti incrocini per l'eco di oggi!XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ieri abbiamo ricevuto una telefonata da conoscenti (anche loro genitori di gemelli)che hanno saputo dei nostri gemelli...bè ci hanno offerto il loro passeggino. Ora ne parleremo, ma se non è messo malissimo magari potremmo dargli qualcosa a livello economico e prenderlo da loro per evitare di spendere un patrimonio. E sono boccate d'aria eh.....
Sun, tanti incrocini per l'eco di oggi!XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ieri abbiamo ricevuto una telefonata da conoscenti (anche loro genitori di gemelli)che hanno saputo dei nostri gemelli...bè ci hanno offerto il loro passeggino. Ora ne parleremo, ma se non è messo malissimo magari potremmo dargli qualcosa a livello economico e prenderlo da loro per evitare di spendere un patrimonio. E sono boccate d'aria eh.....

#791conchicca ha scritto: Ieri ho messo via tutti i pantaloni premaman... ecco, non pensavo che l'avrei mai detto ma mi manca la pancia![]()

Conchicca.....a dire il vero molte mie amiche mi hanno detto la stessa cosa

XXXXXXXXXXXXX per Sunset!!!!
Stef....quindi????? sei ancora dei nostri???

#792io nome e cognome mieivalery ha scritto:stef, mi raccomando![]()

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#793si si sono ancora qua superpanzamunita.
Chissà se questa cosa della pancia capiterà anche a me

The sisterhood of The Calf 40
#794Stef...Domani è il compleanno di Giulio! Ti potrebbe andar bene partorire il 18? 

#795stefania_b ha scritto:si si sono ancora qua superpanzamunita.
seeeeeeeeei belliiiiiiiiiiiiiissimaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa

fatti tante foto, così avrai "l'ultimissimo scatto" come è stato per Tide!

come stai? come è andata la notte? io sono in fibrillo per te

per favore trattieniti oggi pom dalle 15 alle 17, che sono fuori studio!
e trattieniti pure per tutto il 19, già ci sono i compleanni di M e di Hella, e hai visto che caratterini