sotto Natale, zona Santambreus... i mercatini nelle varie piazzette, li fanno in tutta italia?
O Voi del forum che venite da tutta italia, mi dite nei vostri paesi se prima di Natale ci sono delle ose carine e simpatiche ?

Moderatore: Steve1973
mica sono sicura di aver capitoverovero ha scritto:... lo so che è presto.. ma ci devo pensare...
sotto Natale, zona Santambreus... i mercatini nelle varie piazzette, li fanno in tutta italia?
O Voi del forum che venite da tutta italia, mi dite nei vostri paesi se prima di Natale ci sono delle ose carine e simpatiche ?![]()
in Umbria niente di che....verovero ha scritto:![]()
l'ho scrito in italiano mannaggia...![]()
![]()
facciamo che vi dicotutto allora:
dobbiamo usare entro marzo il "soggiorno gustoso" smartbox regalo del matri... a questo punto ci aggiungiamo una o due notti e ci facciamo un week end fatto bene... e visto che pensavo di farlo a Sant'Ambrogio, chiedevo se nelle varie regioni si usava fare dei mercatini natalizi (ecco, magari non belli come quelli di Bolzano e zona), ma una cosa simile... che ne so, in emilia, toscana etc...
si capisce meglio così????![]()
verovero ha scritto:![]()
Simo veramente?
e lo spirito natalizio quando arriva in umbria?![]()
Kia, grazie!
beh, ci sono, ma niente di notevoleverovero ha scritto:![]()
Simo veramente?
e lo spirito natalizio quando arriva in umbria?![]()
Kia, grazie!
aleale ha scritto:che vorrei le scarpe con la rotella nel tallone....![]()
![]()
faccio un po fatica nel reperire un 46
Kia85 ha scritto:aleale ha scritto:che vorrei le scarpe con la rotella nel tallone....![]()
![]()
faccio un po fatica nel reperire un 46
Ahahah sai che l'altro giorno le ho viste x la prima volta su di un ragazzino in strada, e stavo per urlare "nooooooooooo anche iooooooooo"!!![]()
![]()
![]()
E il peggio è che io invece un 38 lo troverei di sicuro, non sarebbero le prime scarpe che compro nel reparto bambini/ragazzi!
![]()
![]()
Saul1978 ha scritto:oh, mio dio! Lo adoro! Domani mattina mi collego subito alle 6:30 ....ce la farò per sera? Per il momento in mezz'ora non sono andato avanti di un passo....anzi.....mi sono pure fatto superare![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... c6bf.shtml