Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)
#7831Se vuoi ho il samsung, pagato 400€ e usato forse un mese 

no, ma di sicuro c'è chi li compra.Rouge84 ha scritto:Io lo fareiSil70 ha scritto:si possono vendere esseri umani?!![]()
Seriously ci penso da un po'
Ma vestiti e scarpe usate li vendete?
ma allora sono sòlefrozenlady ha scritto:Se vuoi ho il samsung, pagato 400€ e usato forse un mese
hai ragione anche teSil70 ha scritto:Dammi...ma te ti metti a discutere di ste cose con Simo!??!![]()
![]()
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:a me piacerebbe tanto!arianh ha scritto:Anche noi abbiamo venduto un sacco di cose, tra cui il roomba, l'amplificatore (peccato ci siano rimaste sul gobbone le casse), più altre cose del marito. Stiamo cercando di vendere anche l'apirapolvere a batteria e il nintendo ds, per questo però ci fanno offerte ridicole e piuttosto che darlo via a 40euro lo regalo a mio nipote
guarda puoi provare pero competi con un 30mila altriRouge84 ha scritto:Io lo fareiSil70 ha scritto:si possono vendere esseri umani?!![]()
Seriously ci penso da un po'
Ma vestiti e scarpe usate li vendete?
dammispazio ha scritto:simo19691 ha scritto:a me piacerebbe tanto!arianh ha scritto:Anche noi abbiamo venduto un sacco di cose, tra cui il roomba, l'amplificatore (peccato ci siano rimaste sul gobbone le casse), più altre cose del marito. Stiamo cercando di vendere anche l'apirapolvere a batteria e il nintendo ds, per questo però ci fanno offerte ridicole e piuttosto che darlo via a 40euro lo regalo a mio nipote
Ariah non venderglielo eh!!!!![]()
ti ho letto sai
In effetti è un peccato venderla è un pezzo da museo e che museo!Rouge84 ha scritto:Anche io lettera 32 ma la voglio mettere in mostraBIZET ha scritto:Buonasera donne.
Ecco, sta cosa di vendere su ebay è un po' che mi fruguglia per la testa![]()
Avrei da piazzare, una scacchiera in cristallo con pezzi in legno intagliato che ve la raccomandouna cassetta vintage da oculista corredata di lenti per la misurazione della vista, una macchina da scrivere olivetti lettera 32 ,altro ciarpame stile ancien règime e qualche capo di abbigliamento che non uso più.
Chi mi spiega come funzionano la spedizione e l'incasso? Contatto il corriere e lui passa a ritirare o è più economico rivolgersi alle poste? Per l'incasso mi devo appoggiare a PayPal? È sicuro?
Grazie Ari, devo informarmi bene quali sono i costi di spedizione con il cooriere, con le poste sarei comoda anch'io ma temo che il pacco vada persoarianh ha scritto:Bizet, spedizione o passano da te a ritirare o spedisci, io ho trovato comodo le poste, le ho vicino a lavoro. per l'incasso abbiamo usato paypal, ma trattiene -na commissione del 3.8%. in tanti mi hanno chiesto l'accredito della postepay, ma la mia è scaduta