antopattin ha scritto:
piccola martina, può essere che debba abituarsi al pasto che le danno?

frozen, posso dirti solo: cerca di stare serena anche se immagino che dev'essere veramente duro non averla a casa! XXXxxXxxXXxXx coraggio bambolina, cresci in fretta ché le tue cosine a casa son tutte pronte!
mah come pasto ora le danno il mio latte (+ delle flebo di non so cosa misto al mio latte) ... ed in teoria il latte materno non dovrebbe dare problemi di digeribilità o altro
mah come umore pensavo che sarei stata molto peggio, temevo una sorta di depressione post parto o reazioni simili, invece sto riuscendo ad essere forte e tirare avanti...sarà anche che tra una cosa e l'altra la settimana è stata piena di impegni e non mi sono mai fermata, perchè tipo stamattina che sono stata a casa a far nulla mi sentivo moscissima, stanca e malinconica
è tutto strano... cioè se esco e penso ad altro mi viene però da sentirmi una mamma menefreghista, se mi fermo e sto troppo a preoccuparmi e rodermi x il senso di vuoto che c'è senza Martina rischio di diventare un vegetale e perdere la forza che finora mi tiene su
oggi la piccina è stata bravissima: cacchina ieri sera, cacchina stamattina, cacchina pomeridiana e mini-cacchina durante la marsupio terapia
per la prima volta ho anche assistito al cambio pannolino

e posso dire finalmente di averla vista intera, senza il pannolone che è + grosso di lei e le sta ascellare
oggi me l'hanno lasciata in braccio quasi 2 ore e mezza

è stata un angioletto, tutto il tempo mi stringeva il ditino
sta anche incominciando a ingrassare: nata 1.020kg, calata a 960g, l'altro ieri era 990g ed oggi addirittura 1.060kg!