grazie hellaHella ha scritto:
io comincio:
Libero ---> mi viene in mente lino banfi
Milo --> non mi dispiace, ma è troppo corto per il cognome secondo me
Adriano --> mmm no
Valerio --> non mi piace proprio
Eric ---> eric???
Giorgio --> papabile

Moderatore: Steve1973
qui a Roma ce ne sono veramente tanteboo ha scritto:Davvero il mondo è popolato di camille?
Non me ne sono accorta!
La mia visita dura 30 minuti, mi controlla peso, pressione, guarda le analisi e mi chiede come sto. Poi controlla la pancia, che il collo dell'utero sia chiuso e mi fa un eco di 10-15 minuti (per capirci quasi più approfondita dell'eco del III trimestre fatta oggiMichel* ha scritto:grazie, maTamben ha scritto:grazie Michel... e ora ti svelo il misteroMichel* ha scritto:Ciao Mamme!
io per ora non sono ingrassata tanto, ma quando la mattina mi vesto mi rendo conto di scegliere sempre gli stessi capi che mi risultano più comodi ..![]()
Tamben, in bocca al lupo xxx; ma mmi toglieresti una curiosità?
ieri hai scoperto che è femminuccia e oggi vai a fare una visita..ma ti seguono due medici? o vai dalla gine con l'eco fatta altrove?
Ciao Ciao![]()
oramai mi faccio seguire all'ospedale e non più in privato...
ieri avevo l'eco e da lì si è saputo il sesso però oggi avevo una visita ginecologica normale, dove ti pesano, controllano la pressione etc etc...
purtroppo non fanno questi 2 controlli insieme perchè per loro sono 2 cose completamente diversi![]()
![]()
![]()
so so, è una rottura ma visto che le visite non le pago, va beh...![]()
Ragazze.. grazie per gli incrocini, sono serviti tanto...
allora niente più infezione, tutto OK!!!![]()
![]()
![]()
ho sentito il battito ed è tutto benissimo... che felice che sono e un enorme Grazie a voi!!![]()
a questo punto però divento invadente..
in cosa consiste da voi la visita ginecologica, ora..da quasi-mamme!
a me controlla le analisi, mi fa pesare e mi fa l'eco..
ciao ciao
oltre a samuele, che col tuo soprannome è perfetto, hai un'altra possibilità: Silvio!!!abigaille ha scritto:loremir77 ha scritto: Abi io sparo:
tommaso --> qui ce ne è dumila
mattia --> non piace a F.
matteo --> vedi mattia
francesco --> è F.![]()
nicolò --> non ci convince
samuele --> ti ricordo che il mio soprannome è ANNAMARIA
alessio --> non mi piace
lorenzo --> è mio fratello..
federico --> lo sento lezioso
lucio --> bah, troppo corto per il cognome
cosimo --> non mi piace
cesare -> non mi piace
giovanni --> papabile
pietro --> vedi tommaso
![]()
lore è una mission impossible!!!! ma grazie
aggiungerei: alberto, giacomo, tiziano, leonardo (e basta con le tartarughe ninja), giulio...
fatto controllo proprio stasera: peso (elis ha scritto:La mia visita dura 30 minuti, mi controlla peso, pressione, guarda le analisi e mi chiede come sto. Poi controlla la pancia, che il collo dell'utero sia chiuso e mi fa un eco di 10-15 minuti (per capirci quasi più approfondita dell'eco del III trimestre fatta oggiMichel* ha scritto:
grazie, maa questo punto però divento invadente..
in cosa consiste da voi la visita ginecologica, ora..da quasi-mamme!
a me controlla le analisi, mi fa pesare e mi fa l'eco..
ciao ciao).
Io sono in crisi, perchè va in ferie e torna poco prima del mio parto....
e mettiamoci anche Sandro (Alessandro) che ormai -soprattutto in Lunigiana- sarà un raritàchiaretta ha scritto:oltre a samuele, che col tuo soprannome è perfetto, hai un'altra possibilità: Silvio!!!abigaille ha scritto:loremir77 ha scritto: Abi io sparo:
tommaso --> qui ce ne è dumila
mattia --> non piace a F.
matteo --> vedi mattia
francesco --> è F.![]()
nicolò --> non ci convince
samuele --> ti ricordo che il mio soprannome è ANNAMARIA
alessio --> non mi piace
lorenzo --> è mio fratello..
federico --> lo sento lezioso
lucio --> bah, troppo corto per il cognome
cosimo --> non mi piace
cesare -> non mi piace
giovanni --> papabile
pietro --> vedi tommaso
![]()
lore è una mission impossible!!!! ma grazie
aggiungerei: alberto, giacomo, tiziano, leonardo (e basta con le tartarughe ninja), giulio...![]()
![]()
scommetto che in toscana negli ultimi 15 anni c'è stato un crollo verticale, e così risolvi pure il rischio del nome inflazionato. Eh? eH? e poi non dire che non ti voglio bene
![]()
Sono avvantaggiata da avere conosciuto una persona molto carina con quel nomeFederinik ha scritto:alice7 ha scritto:
melaniamolto carino, ma mi ricorda quella povera disgraziata di via col vento