Sil70 ha scritto:mi sa che sabato porto l'avatar a fare la tinta!arianh ha scritto:Che belle!!! l'ultima è bellissima e quoto simo, sembra abbia un paio di anni in più!!!! siete veramente belle, però ti immaginavo mora![]()
grazie!

Moderatore: Steve1973
Ila...mi fa piacere sentirti così!iladoc ha scritto:Stellina: son contenta che sia tutto ok! Il dottore ti è piaciuto?
Mauchia...dov'è che le vendono le bambine come Bibi
![]()
Io intanto sono al 5° latte con Giulio...ora proviamo col Mellin 1 che salvo catastrofi prenderà ad oltranza, tanto abbiamo capito che sì c'ha il problema del frenulo, ma a questo il latte artificiale fa schifo, lo prende solo per sopravvivere![]()
Ormai non me la voglio nemmeno più prendere, settimana prossima fa 4 mesi e io comincio con la frutta, al 5° mese inizio lo svezzamento, se alla pediatra va bene, bene, altrimenti mi faccio dare il piano dello svezzamento da una mia amica che per problemi analoghi ha iniziato a 5 mesi con la sua bimba, e amen.
certo io non mi faccio mora!kimikalli ha scritto:Sil70 ha scritto:mi sa che sabato porto l'avatar a fare la tinta!arianh ha scritto:Che belle!!! l'ultima è bellissima e quoto simo, sembra abbia un paio di anni in più!!!! siete veramente belle, però ti immaginavo mora![]()
grazie!![]()
![]()
![]()
eccezionale
![]()
![]()
![]()
Brava Ila, prendila con filosofiailadoc ha scritto:Stellina: son contenta che sia tutto ok! Il dottore ti è piaciuto?
Mauchia...dov'è che le vendono le bambine come Bibi
![]()
Io intanto sono al 5° latte con Giulio...ora proviamo col Mellin 1 che salvo catastrofi prenderà ad oltranza, tanto abbiamo capito che sì c'ha il problema del frenulo, ma a questo il latte artificiale fa schifo, lo prende solo per sopravvivere![]()
Ormai non me la voglio nemmeno più prendere, settimana prossima fa 4 mesi e io comincio con la frutta, al 5° mese inizio lo svezzamento, se alla pediatra va bene, bene, altrimenti mi faccio dare il piano dello svezzamento da una mia amica che per problemi analoghi ha iniziato a 5 mesi con la sua bimba, e amen.
io io please!Sil70 ha scritto:bene Stellina!![]()
![]()
se vi va, in firma, un minialbum...pass in MP ovviamente!
non sei mora???Sil che belle che siete!!! Ti immaginavo mora!
secondo te, se la mandavo in giro così...ero ancora viva?!?!Hella ha scritto:ma allora è la bimba quella dell'avatar!!!!che bella morettona, nella foto 8 è super carina