Re: Mamme e Papà 2014

Real :)
il gine non ti potrà dare la sicurezza al 100% che sia tutto a posto ma mi è sembrato molto positivo e almeno da quello che scrivi è riuscito a darvi fiducia ed a tranquillizzarvi.. ed è questa la cosa più importante.
:wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

real condivido tutto il tuo percorso decisionale
avrei fatto la stessa tua scelta
è vero questa gravidanza ti sta mettendo avanti continue decisioni ma te la stai cavando alla grande

oggi ritirate analisi
curva con questi valori.anche a me mancano i range di riferimento
a digiuno 82
a 60 minuti 135
a 120 minuti 158

guardando online l ultimo valore
è leggermente superiore al limite mah
avend pure vomitato non so quanto sia veramente attendibile
gm
Immagine

Immagine

frozenlady ha scritto:real il tuo ragionamento non fa una piega, l'importante è la consapevolezza delle proprie scelte
quoto
Real non entro nel merito della decisione e non ho proprio idea di cosa avrei scelto al tuo posto. Ma ammiro il tuo sangue freddo e la tua lucidità

Riguardo al discorso sul diabete gestazionale io non credo sia poi così importante definirlo ... cioè magari la gine di gan non le ha detto che ha il diabete, però le ha dato una dieta, magari vuole vedere se basta quella per fare scendere i valori, altrimenti poi credo prenderà altre precauzioni...

ganesha ha scritto:
realexa ha scritto:cmq un caricatone di mazzate al gremlin, quando nasce, non glielo toglie nessuno :mrgreen:
ricordatelo quando ti chiederà il motorino ;)
ma anche prima :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Real mi aggiungo agli uff
È dura prendere continue decisioni, ma stai affrontando tutto nel migliore dei modi :wink:
Io avrei fatto esattamente i vostri ragionamenti e scelte :)
Un abbraccio cara

Gan mannaggia questa curva...ma io ti auguro che basti solo la dieta :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Incroci per tutte le future mamme. Purtroppo, a costo di sembrare la solita insensibile, il fatto di non poter mai stare tranquilla è normale da quando si scopre di essere incinta a... per sempre? :twisted:
Fateci il callo, a me è la cosa che manca di più rispetto a quando non avevo il bocia. La tranquillità di dover gestire solo me stessa e le mie scelte, son giuste merito mio e sono contenta, sono sbagliate ne pago io le conseguenze. Invece qua mi sento sempre Capitan Ansia, ogni giorno è una prova. :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Real innanzitutto un super abbraccio
Poi il tuo ragionamento non fa una piega e credo che avrei preso anch'io la vostra decisione.
Leo fai il bravo eh :wink:

Gan mi spiace per la dieta, certo è una seccatura ma l'importante è che sia tutto sotto controllo :wink:

Ela un abbraccio forte anche a te
Sono convinta che sia un falso positivo ma aspettiamo con te XXXXXXXXXXX
Immagine

Mouse44 ha scritto:Incroci per tutte le future mamme. Purtroppo, a costo di sembrare la solita insensibile, il fatto di non poter mai stare tranquilla è normale da quando si scopre di essere incinta a... per sempre? :twisted:
Fateci il callo, a me è la cosa che manca di più rispetto a quando non avevo il bocia. La tranquillità di dover gestire solo me stessa e le mie scelte, son giuste merito mio e sono contenta, sono sbagliate ne pago io le conseguenze. Invece qua mi sento sempre Capitan Ansia, ogni giorno è una prova. :roll:
straquoto :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

ragazze, stamattina mi sono svegliata felice. Sento che sia la scelta migliore. O meglio, l'unica scelta che potevo fare :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine