Re: Mamme e papà 2012
#7891a me ne hanno regalato uno della giordani preso alla prenatal, non è imbottitissimo come il mucky, ha il fuori trapuntato e l'interno di pile. L'ho usato sia io che mia sorella fino a fine aprile circa
Moderatore: Steve1973
Perchè allattare è una cosa che non mi piace, mi crea disagio, mi infastidisce...insomma non fa per meErinC ha scritto:Jndi, scusa se te lo chiedo,ma perchè ti tiravi il latte invece di allattare?!

straquoto!iladoc ha scritto:Jindi...a parte il mandarti a fanbagno per la forma fisica (io 1,59 mt parivo da 10 kg più di tevedi un po'...
)...
Ti stupirai di quante cose carine esistono anche da maschio![]()
Certo, ci son meno accessori, ma con un po' di buon gusto si trovano cosine sfiziosissime anche per i bimbi![]()
Dagli states a me una coppia di amici in viaggio di nozze portò della roba figherrima presa alla converse (segna a Jndiano, segna)
Le foto delle tutine sono nel topic degli acquisti

Grazie Real per avere condiviso questo tuo pensiero, e per avermi fatta sentire meno "strana"realexa ha scritto:jindi, naturalmente io non ho mai allattato ma sento ti capirti. Forse succederà anche a me. Ho un rapporto difficile col mio seno. O meglio, io ho un bellissimo rapporto con lui ma lui ce l'ha pessimo con chiunque altro. Quando faccio la visita senologica tremo come una foglia e anche nell'intimità non mi piace granchè che lo si tocchi

Jndi non ti preoccupare! Io mi sento già madre degenere perchè me ne dovrò tornare a lavoro quando il piccolo avrà due mesi...e magari metterò a rischio l'allattamento! sarà indispensabile dargli qualche orario(certo non dai primi giorni!).....se mi sentono quelle della lega del latte.....Jndiana ha scritto:Perchè allattare è una cosa che non mi piace, mi crea disagio, mi infastidisce...insomma non fa per meErinC ha scritto:Jndi, scusa se te lo chiedo,ma perchè ti tiravi il latte invece di allattare?!![]()
Ma allo stesso tempo non volevo dare a mia figlia subito il LA, visto che latte mio ne avevo mi sembrava assurdo non darglielo ...così ho trovato una soluzione che andasse bene a me e facesse bene a lei.
Ora ne parlo serenamente, ma non sai quanti problemi mi ero fatta a suo tempo e quanto sono stata giudicata (infatti stavolta me ne sto zitta)

bhè, deve essere mio!!!Jndiana ha scritto: La marca se non sbaglio è Tommasino
Basta non dirglieloErinC ha scritto:se mi sentono quelle della lega del latte.....