come fare con quest'uomo!?!?Steve1973 ha scritto:Sil... a parte le prime tre foto dove c'è qualcosa che disturba un po'... sono tutte bellissime!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Com'è cresciuta dall'anno scorso!!
anche tu però...

Moderatore: Steve1973
come fare con quest'uomo!?!?Steve1973 ha scritto:Sil... a parte le prime tre foto dove c'è qualcosa che disturba un po'... sono tutte bellissime!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Com'è cresciuta dall'anno scorso!!
anche tu però...
stellina ha scritto:Uffi...mi ha appena telefonato mia mamma...Teresa al nido ha avuto un attacco di diarrea...povera si è sporcata fino alle scarpine![]()
![]()
Povera cucciola! Ora c'è da combattere con la diarrea...voglio l'estata porcaccia miseriaaaaaa! Queste mezze stagioni portano solo malanni, ecco
Anche noi usiamo il Reuterin in gocce, anche senza il via libera della pediatra, tanto sono fermenti lattici.kimikalli ha scritto:![]()
mi dispiace... mannaggia..povera cucciola...io mi trovo molto bene con i fermenti Reuterin gocce, sin dalla prima applicazione sta meglio.. ma chiedi sempre in merito al pediatra
![]()
http://www.noosit.com/02Prodotti/01reut ... terin.html
a mio figlio purtroppo non faceva effetto, invece con il Reuterin abbiamo subito bloccato le scariche e dato a colazione il latte Zymilstellina ha scritto:A casa ho un arsenale per la diarrea...la volta scorsa (con giretto al PS come ciliegina sulla torta per controllare il livello di disidratazione) l'unica cosa che mi ha salvato è stato il latte Disanal dell'Humana, è apposta...sta prendendo l'antibiotico per la gola potrebbe essere anche stato quello a disturbarle un po' il pancino...intanto ho detto a mia mamma di darle due enterogermine insieme e poi vedo io stasera come procedere...![]()
![]()
![]()
http://www.noosit.com/02Prodotti/01reut ... ofilo.htmlstellina ha scritto:Questo Reuterin non mi è nuovo, ho qualcosa in frigo ma non ricordo il nome...per ora le ho fatto dare le enterogermine perchè le prende senza problemi e visto che è con i nonni ho percorso per ora la via più facile...