sam ci stai quasi! yeyeye
Moderatore: Steve1973
Sam non ti leggo da una vita. Ma ti ho pensata spesso. Sei rimasta nel mio cuore.samantha.l ha scritto:MIII non mi dite così che potrei anche essere la prima sposa calva della storia...poi siccome manca un mese e 20 giorni mi parte l'ansia che possa succedere di nuovo qualche sfiga e far saltare tutto mammaaaaaa... comunque adesso mi faccio un bel memorandum di tutte le cosine da concludere che altrimeni è sicuro che mi scordo qualcosa![]()
![]()
Comunque sarò io a strappare di dosso i vestiti a G.
ahahah non è particolarmente "pratico"Rouge84 ha scritto:E perché no voglio diresamantha.l ha scritto:Ciao Lanternina,
grazie cara, sì dovevo sposarmi lo scorso hanno ma abbiamo dovuto rimandare ma ormai è passato, ci siamo di nuovo e che emozione oggi comprare le fedi, fa sembrare tutto più reale...![]()
![]()
In effetti l'abito G lo riutilizzerà di sicuro, il mio impossibile purtroppo ma fosse per me ci andrei anche al lavoro tutti i giorni
più che un rischio una certezza direiRouge84 ha scritto:Embè ti fai notareocchio però a prendere il caffè alla macchinetta corri il rischio che si sporchi
Graziesamantha.l ha scritto:Ciao Lanternina,
grazie cara, sì dovevo sposarmi lo scorso hanno ma abbiamo dovuto rimandare ma ormai è passato, ci siamo di nuovo e che emozione oggi comprare le fedi, fa sembrare tutto più reale...![]()
![]()
In effetti l'abito G lo riutilizzerà di sicuro, il mio impossibile purtroppo ma fosse per me ci andrei anche al lavoro tutti i giorni
p.s. Lanternina congratulazioni vedo dal ticker che c'è un nuovo arrivo
ecco! non osavo chiederloarianh ha scritto:Sam, ti devo chiedere una cosa....
Ma poi che ti sei sposata e non devi più combattere con la paura di non entrare nel vestito da sposa (si perche di dieta non ne usi bisogno visto che sei bellissima), torni nel topic delle ricette a deliziarci??? Dai che settimana prossima mi arrivano i fermenti lattici vivi, giusto per far compagnia alla pasta madre!!!
arianh ha scritto:Sam, ti devo chiedere una cosa....
Ma poi che ti sei sposata e non devi più combattere con la paura di non entrare nel vestito da sposa (si perche di dieta non ne usi bisogno visto che sei bellissima), torni nel topic delle ricette a deliziarci??? Dai che settimana prossima mi arrivano i fermenti lattici vivi, giusto per far compagnia alla pasta madre!!!
Laura le avevo postate tempo, fa ma il prossimo lunedì torno a fare le prove con la sarta quindi sicuramente ci saranno nuove foto con l'abito che mi starà un pò meno "abbondante" non mancherò di farvele vederecyberlaura ha scritto:è tornata un po' di vita in questo topic...che bello
Sam ma hai foto con l'abito?si possono vedere?
Rouge84 ha scritto:Sei in buon compagnia
Possiamo formare la congrega delle assassine della pasta madre