silbhe ha scritto:Propongo di costituire l'associazione "Orfani di mamme degeneri del forum". che dite?

Moderatore: Steve1973
silbhe ha scritto:Propongo di costituire l'associazione "Orfani di mamme degeneri del forum". che dite?
ehm, qui da me niente pacchi avvisi citofonate....stefania_b ha scritto:silbhe ha scritto:Propongo di costituire l'associazione "Orfani di mamme degeneri del forum". che dite?![]()
![]()
ci sto! Un attimo fa hanno bussato al citofono e io tutta contenta "olè è arrivato il pacco" e invece era solo uno che voleva sapere se la macchina grigia era la mia (sono a casa malata, per la cronaca)
boh? No credo sia solo l'effetto di tutto il freddo che ho preso ierisilbhe ha scritto:ehm, qui da me niente pacchi avvisi citofonate....stefania_b ha scritto:silbhe ha scritto:Propongo di costituire l'associazione "Orfani di mamme degeneri del forum". che dite?![]()
![]()
ci sto! Un attimo fa hanno bussato al citofono e io tutta contenta "olè è arrivato il pacco" e invece era solo uno che voleva sapere se la macchina grigia era la mia (sono a casa malata, per la cronaca)
![]()
![]()
influenza?
il regalo per la donna moderna, pratica ma al tempo stesso di classe?fabiop68 ha scritto:ovviamente mi associo anche io .... Silbhe ha spedito solo ieri ed il pacco mi deve ancora arrivaresilbhe ha scritto:Propongo di costituire l'associazione "Orfani di mamme degeneri del forum". che dite?
mi identifico moltosilbhe ha scritto:il regalo per la donna moderna, pratica ma al tempo stesso di classe?fabiop68 ha scritto:ovviamente mi associo anche io .... Silbhe ha spedito solo ieri ed il pacco mi deve ancora arrivaresilbhe ha scritto:Propongo di costituire l'associazione "Orfani di mamme degeneri del forum". che dite?
in effetti, è un regalo unisex: un vibratore!fabiop68 ha scritto:mi identifico moltosilbhe ha scritto:il regalo per la donna moderna, pratica ma al tempo stesso di classe?fabiop68 ha scritto: ovviamente mi associo anche io .... Silbhe ha spedito solo ieri ed il pacco mi deve ancora arrivare
Scusa se ti rispondo solo ora ma oggi in ufficio sono incasinatissimaalemonal ha scritto:scusate ma dove le avete pubblicate le foto? mi indicate il link?
... dovrete avere molta pazienza con me, per le foto del regalo...Anna73 ha scritto: L'album non è ancora stato fatto (per non rovinare la sorpresa degli abbinamenti), non appena tutti avranno ricevuto e aperto i doni si farà l'album con le foto dei regali
![]()