annsca ha scritto:primo e terzo piacciono anche a me, nel terzo come pavimento c'è l'Atlas Studio Silver..stesso pavimento anche nella seconda foto solo che con quella luce azzurrognola non si apprezza
bhe....

annsca ha scritto:primo e terzo piacciono anche a me, nel terzo come pavimento c'è l'Atlas Studio Silver..stesso pavimento anche nella seconda foto solo che con quella luce azzurrognola non si apprezza
è la mia prima sceltamonizar ha scritto:va beh... la mia seconda scelta è il rosso! (penultimo per te????)
Concordo proprio!ele981 ha scritto:la verita' e' che il grigio sta un po' con tutto! (oggi ho pantaloni grigi e giacca arancione)
poi lo puoi schiarire anche con dei toni chiari... mi sono appena fatta un giro a casa di Fotomicilla e ho trovato uno splendido accostamento grigio/bianco/rosso scuro...
A me piaceva molto il ruggine, che "scalda" il grigio e lo rende piu' ricercato, con il bordeaux e' raffinato ma puo' tendere al boudoir, con il blu e' piu' serio e maschile... pero' sono diverse le sensazioni che questi colori trasmettono: non riuscirei a farmi una doccia rinfrescante in un bagno arancione, cosi' come il rosso di prima mattina per me e' uno shock... sono io che esagero?
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”