Re: Mamme e Papà 2011

stefania_b ha scritto:Io sto bene, davide si è agitato tutta la notte.
voglio proprio vedere, se all'inquilino andrà presentata un'ingiunzione di sfratto :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Ragazze scusate......a qualcuna è capito di avere febbriciattola il primo mese??? :roll:
Ormai è dalla settimana scorsa che mi succede.....vado a letto con un pò di alterazione e mi sveglio nel cuore della notte sudata fradicia :roll:

Secondo voi è il caso di dirlo al medico?? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:Io sto bene, davide si è agitato tutta la notte.
voglio proprio vedere, se all'inquilino andrà presentata un'ingiunzione di sfratto :lol: :lol:
il tesoro gliel'ha già presentata!
The sisterhood of The Calf 40

elemauli ha scritto:Stelli secondo me è assolutamente normale infatti quando si è incinta la temperatura basale rimane bella alta per parecchi giorni.
Grazie Ele :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Ragazze scusate......a qualcuna è capito di avere febbriciattola il primo mese??? :roll:
Ormai è dalla settimana scorsa che mi succede.....vado a letto con un pò di alterazione e mi sveglio nel cuore della notte sudata fradicia :roll:

Secondo voi è il caso di dirlo al medico?? :roll:

io la febbre credo di nn averla avuta (ma nn l'ho mai monitorata) però svegliarmi sudata fradicia si, soprattutto all'inizio; avevo freddo di giorno e caldo di notte. Adesso invece ho tantissimo caldo sempre, infatti devo dormire con la pancia scoperta.

Credo però che la febbre sia normale per il corpo luteo e se il clear blu e preciso hai ovulato tardi, quindi perfettamente normale per la tua epoca gestazionale.
Uno squillo alla gine però per preocauzione fallo, cosi vedi anche quando ti farà la prima eco e la tipologia di acido folico da prendere (nn tutti sono uguali)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -