Light..che bello il colore di quell'abito, però forse con le maniche lunghe fa troppo caldo(che tessuto è?pesante?)... anche se MenchyBernacca dice che pioverà...
Mi piace un sacco anche il cappottino postato da Moon!
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#797Dici? a me il vestito sembra verde petrolio, peròsimo19691 ha scritto:realexa ha scritto:Perchè no! che tessuto è? temo solo che faccia caldo. Ci vedrei bene anche una scarpa color naturale o biscotto
real, ci starebbero bene le tue scarpe avio che hai postato l'altro giorno
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

Simona
#800dalle mie parti sposano in qualsiasi giorno...anche di mercoledi o lunedi...menchy ha scritto:Ehhh Light... da dove digiti... Campania! Ed io mi son fiondata sul capoluogo.![]()
![]()
Se c'hai pure gli sposi anticonformisti che si sposano di giovedi... ma che ne so!![]()
Intanto ti becchi la pioggiarellina... ma solo fino all'ora di pranzo. Tiè!![]()
![]()

sai...dicono che si risparmi qualcosina...
è a pranzo Fede...
qui cmq già da 20 giorni circa la temperatura è scesa..di sera soprattutto ci vuole il giubbino...
ma se fino a sabato scorso di giorno era ok la stola...fra 10 giorni ?!

#801Dada, se vieni da me c'è un negozio che ha cose carine che non costano molto. Belli soprattutto i capi spalla. Magari ci faccio un salto e se vedo un cappottino nero ti avviso. Dai! ci prendiamo un caffèdada33 ha scritto:ecco...Marella non è per niente maleFederinik ha scritto:cosa cerchi esattamente?dada33 ha scritto:A me invece serve un cappottino nero e lo vorrei anche caldo e di buona qualità.
Uhmmm però non so dove andare...mi rompo un po' ad andare in giro per negozi che non conosco...diciamo vorrei andare un po' a colpo sicuro![]()
La settimana scorsa ne ho visti e provati alcuni della Max&Co, ma non mi hanno entusiasmato...
Il mio cappotto nero e' di marella, e' molto lineare ma non troppo classico. L'ho preso per tenerlo diversi anni, gia' alcuni anni fa, non e' un capo di stagione.Ho preso qualche capo Marella e mi sono sempre trovata bene...uhmmm non ci avevo mica pensato!
Devo avere il tempo e la voglia
di andare in centro...
Si lo vorrei semplice e lineare, magari un po' sfiancato...ma non troppo
Album
Album

#802verde petrolio e avio non mi fanno impazzire insieme.. 

#803Saul1978 ha scritto:ma costano solo 495! sarebbero le gucci più economiche della mia vita......ghghghhgaleale ha scritto:Saul, io non le trovo brutte, però li ritengo soldi buttati...
a questo Saul, ho risposto a pagina 49...

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#804Lightblue ha scritto:verde petrolio e avio non mi fanno impazzire insieme..
stivaletto sotto la caviglia leopardato?
#805Lightblue ha scritto:dalle mie parti sposano in qualsiasi giorno...anche di mercoledi o lunedi...menchy ha scritto:Ehhh Light... da dove digiti... Campania! Ed io mi son fiondata sul capoluogo.![]()
![]()
Se c'hai pure gli sposi anticonformisti che si sposano di giovedi... ma che ne so!![]()
Intanto ti becchi la pioggiarellina... ma solo fino all'ora di pranzo. Tiè!![]()
![]()
![]()
è a pranzo Fede...
qui cmq già da 20 giorni circa la temperatura è scesa..di sera soprattutto ci vuole il giubbino...
Anche qui eh si sposano tutti i giorni della settimana anche di venere e di marte...

#806ti assicuro che sarei capace di andare scalza piuttosto che mettere qualcosa del genere...aleale ha scritto:Lightblue ha scritto:verde petrolio e avio non mi fanno impazzire insieme..
stivaletto sotto la caviglia leopardato?

#807bhè si...ma di venere e di marte io non riuscirei...nonostante non sia superstiziosa..menchy ha scritto:Lightblue ha scritto:dalle mie parti sposano in qualsiasi giorno...anche di mercoledi o lunedi...menchy ha scritto:Ehhh Light... da dove digiti... Campania! Ed io mi son fiondata sul capoluogo.![]()
![]()
![]()
![]()
è a pranzo Fede...
Anche qui eh si sposano tutti i giorni della settimana anche di venere e di marte...

#808Lightblue ha scritto:ti assicuro che sarei capace di andare scalza piuttosto che mettere qualcosa del genere...aleale ha scritto:Lightblue ha scritto:verde petrolio e avio non mi fanno impazzire insieme..
stivaletto sotto la caviglia leopardato?![]()
peccato..li vedevo bene....
#809verde petrolio abbinato al color cuoio/biscotto
per un outfit da giorno mi piace molto.
Sarebbe bello anche con un color miele

Sarebbe bello anche con un color miele
Album
Album

#810si...piace anche a me real..
ale io di tigrato/leopardato ho solo il gatto... mi basta e avanza!
ale io di tigrato/leopardato ho solo il gatto... mi basta e avanza!