Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Indipendentemente dallo stipendio, è morta una persona :(
Queste polemiche sterili mi fanno però ridere. Allora nessuno dovrebbe più andare a lavorare visto che il salario medio di un operaio/impiegato è poco più alto.... :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

E' chiaro che un morto è sempre un morto ma se sei in regola sei soggetto alla legge sulla sicurezza del lavoro :arrow: i tuoi capi sono tenuti ad istruirti sulle procedure di sicurezza e su cosa puoi o non puoi fare e a mettere in atto tutte le procedure necessarie a garantirti la sicurezza, se sei in nero non sei molto tutelato...

fedelyon ha scritto:E' chiaro che un morto è sempre un morto ma se sei in regola sei soggetto alla legge sulla sicurezza del lavoro :arrow: i tuoi capi sono tenuti ad istruirti sulle procedure di sicurezza e su cosa puoi o non puoi fare e a mettere in atto tutte le procedure necessarie a garantirti la sicurezza, se sei in nero non sei molto tutelato...
Ho appena letto quanto scritto da jovanotti stesso su FB, che il ragazzo aveva un regolare contratto per lavoro a giornata. Resta la polemica fatta sulla questone dei 5 euro all'ora :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:
fedelyon ha scritto:E' chiaro che un morto è sempre un morto ma se sei in regola sei soggetto alla legge sulla sicurezza del lavoro :arrow: i tuoi capi sono tenuti ad istruirti sulle procedure di sicurezza e su cosa puoi o non puoi fare e a mettere in atto tutte le procedure necessarie a garantirti la sicurezza, se sei in nero non sei molto tutelato...
Ho appena letto quanto scritto da jovanotti stesso su FB, che il ragazzo aveva un regolare contratto per lavoro a giornata. Resta la polemica fatta sulla questone dei 5 euro all'ora :roll:

oggi alla radio ho sentito che l'organizzazione dell'evento ha detto che la notizia dei 5 euro in nero è totalmente infondata. Che sono ragazzi con contratto di lavoro a giornata a 13,50 euro lordi all'ora....che netti saranno più o meno 8 euro.....sicuramente più del netto all'ora che prendo io regolarmente assunta da quasi 20 anni come impiegata :roll: :roll:

Fatevi due conti e dividete il netto che prendete in busta paga per le ore che lavorate........chi prende più di 10 euro all'ora si ritenga moooooooltooooooooo fortunato
io 9 euro! nel pubblico e con contratto d'ingresso da laureata
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

le mie commesse prendono più di 10 euro l'ora nette........

posso fare una mezza polemica su jovanotti? Va beh, lui che c'entra? Giustamente niente! Ma che si faccia bello dicendo che ha SOSPESO ( e non annullato ) il tour....quando per cause di forze maggiore il tour andava sospeso ( non ha più un palco....gliene serve uno nuovo....) ...proprio non mi va giù.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:le mie commesse prendono più di 10 euro l'ora nette........

posso fare una mezza polemica su jovanotti? Va beh, lui che c'entra? Giustamente niente! Ma che si faccia bello dicendo che ha SOSPESO ( e non annullato ) il tour....quando per cause di forze maggiore il tour andava sospeso ( non ha più un palco....gliene serve uno nuovo....) ...proprio non mi va giù.

non so perchè lo sto facendo...non riesco a fermare le dita sulla tastiera non rileggo nemmeno ma:

Saul se una tua commessa dovesse scivolare in negozio da te e battere violentemente la testa e rimanerci secca tu chiuderesti la tabaccheria per un giorno, to due dai, in rispetto della tua commessa, ma poi?
Chiuderesti la tabaccheria per sempre??

Adesso lo so che mi darete contro :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:

non so perchè lo sto facendo...non riesco a fermare le dita sulla tastiera non rileggo nemmeno ma:

Saul se una tua commessa dovesse scivolare in negozio da te e battere violentemente la testa e rimanerci secca tu chiuderesti la tabaccheria per un giorno, to due dai, in rispetto della tua commessa, ma poi?

io sono d'accordo con te :|
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

aleale ha scritto:

è diverso il discorso che ho fatto. Se morisse una mia commessa non mi farei bello qui sul forum dicendo che per rispetto tengo chiuso una settimana......
E poi ripeto, jovanotti non aveva scelta! Non ha più il palco! Che senso ha dire che per rispetto dell'accaduto sospendeva il tour?
Io mi sarei limitato ad un " sono tristissimo, condoglianze alla famiglia " .
Non so se mi sono spiegato....

realexa ha scritto:
aleale ha scritto:

Io pure...e la cosa diventa preoccupante sempre più ... :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

boh, ho fatto una polemica inutile, me ne rendo conto....ma ci tenevo a dire ciò che pensavo... Non vorrei che sta cosa si riveli alla fine pubblicità per il cantante...tutto qui.
quando leggo robe tipo: gli fa onore aver sospeso il tour ( quando in realtà è stato sospeso per cause di forza maggiore.... un po mi girano)
Ultima modifica di Saul1978 il 13/12/11 16:52, modificato 1 volta in totale.

samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:
aleale ha scritto:

Io pure...e la cosa diventa preoccupante sempre più ... :roll: :roll:
D'accordo pure io :wink:

@saul non credo proprio che jovanotti abbia problemi a noleggiare un altro palco :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)