sai cosa? mi ha parecchio spiazzato l'indicazione del ginecologo che dietro richiesta esplicita ha chiaramente detto che lui consiglia di farla, la consiglia sempre e a maggior ragione, ma non esclusivamente, in caso di età materna avanzata (sob). ha anche aggiunto che, naturalmente, mi farà firmare il consenso informato sia che la faccia sia che la rifiuti.
io gli ho portato l'esempio di una mia amica, trent'anni a marzo, che fatta la sola tn a dicembre sta psicologicamente una bellezza, serena, tranquilla. intendevo dire: perché dici che a me non potrebbe bastare un buon valore al duotest? beh, lui mi risponde che fidarsi di questi test è un azzardo, sempre, e fino al parto non si può mai veramente dire.
forse s'intuisce che sono molto condizionata da chi mi segue?!
aggiungo che Lou ha sempre dichiaratamente rifiutato l'opzione dell'interruzione, da anni praticamente, mentre io semplicemente non ho la più pallida idea di cosa farei
se.
edit: fede, l'ultima ecografia l'ho fatta a 10 settimane, a parte la plica, la lunghezza e la capoccia, non ci sono altre misure.

jesus, ho avuto come un flash...
sto parlando... di mio figlio!

XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini