lo ricordo sempre sai com'è.

Moderatore: Steve1973
si ma in qualche modo l'ovulazione dovreste averla beccata no??loremir77 ha scritto:Viola è arrivata con un rapporto solo eh
lo ricordo sempre sai com'è.
in che senso andata!??!stelli80 ha scritto:si ma in qualche modo l'ovulazione dovreste averla beccata no??loremir77 ha scritto:Viola è arrivata con un rapporto solo eh
lo ricordo sempre sai com'è.la mia in teoria se n'era già bella che andata....continuo sulla mia convizione del blocco psicologico
nel senso che ormai l'ovetto non poteva più essere fecondato....era già scaduto!!Sil70 ha scritto:in che senso andata!??!stelli80 ha scritto:si ma in qualche modo l'ovulazione dovreste averla beccata no??loremir77 ha scritto:Viola è arrivata con un rapporto solo eh
lo ricordo sempre sai com'è.la mia in teoria se n'era già bella che andata....continuo sulla mia convizione del blocco psicologico
hai fatto un ovetto che se ne andava in giro solo soletto!?
loremir77 ha scritto:maaaaaa scaduto scaduto o con l'indicazione "da consumarsi PREFERIBILMENTE entro il?"
nnnnnaggia a te Loreloremir77 ha scritto:maaaaaa scaduto scaduto o con l'indicazione "da consumarsi PREFERIBILMENTE entro il?"
che ne soAlexandra77 ha scritto:Stelli ma il responso definitivo quando "dovrebbe" arrivare?
ok..... quindi diamo tempo un altro paio di giorni al blocco psicologico e poi si potrebbe fare un test giusto?stelli80 ha scritto:che ne soAlexandra77 ha scritto:Stelli ma il responso definitivo quando "dovrebbe" arrivare?io attendo fiduciosa
![]()
a parte gli scherzi i miei ultimi cicli sono stati di 31,26,24,24,20......
oggi sono a 28
Ecco appunto...loremir77 ha scritto:maaaaaa scaduto scaduto o con l'indicazione "da consumarsi PREFERIBILMENTE entro il?"