Secondo me ti stanno meglio dei modelli scivolati che avevi scelto inizialmente

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Belli! Mi piacciono![]()
Secondo me ti stanno meglio dei modelli scivolati che avevi scelto inizialmente
realexa ha scritto:sam, devo dire che non sono il mio genere. però capisco che partiamo con un'idea e poi ci sta bene tutt'altro. Questi sono molto bella ma fanno molto sposa per i miei gusti.
Ma è quello che temo anche per me: che alla fine sceglierò qualcosa che proprio non volevo
Devo dire che ero partita con la mia ideaa infatti il primo che ho provato la rispecchiava, e già ero entusiasta perchè non mi stava male nemmeno quello, ma dopo aver provato questi modelli, il primo non sapeva più di nulla, questi indossati sono di una eleganza ed una raffinatezza spettacolare e la gonna che scende giù così a trapezio slancia tantissimo poi i corpetti rigidi mi creano anche un "certo volume" che io non horealexa ha scritto:ma quelli scivolati come ti stavano?
Sai che invece dopo aver provato questi Sil quelli di Max Mara non andrò nemmeno a provarli, non mi piacerebbero già l'ho visto perchè dei 15 che ho provato quelli più semplici proprio non li vedevo nemmeno ...è stato amore a prima vista, domani vado a vedere quelli di Emè di Emè e se rimango folgorata bene altrimenti confermo uno di questiSil70 ha scritto:Sam, in onestà quelli di MM mi piacciono di più!
io ti vedo con una cosa più particolare, tu puoi osare praticamente di tutto!
ma è tutta teoria, vanno visti indossati, non c'è niente da fare...
e se tu dici che ti ci vedi bene, mi fido ciecamente!!!
Dal vivo è proprio spettacolare, il retro fa parte della pettorina di tulle che volendo si stacca, ha dei bottincini che si agganciano al corpettoarianh ha scritto:giusto un attimo che poi chiudo che devo fare un lavoro importante...
Sam, bellissimi, mi piaciono un sacco! il mio preferito intanto è il primo che hai postato, del secondo non mi convince il retro...il terzo troppo semplice
ne sono sicura Sam!samantha.l ha scritto:Sai che invece dopo aver provato questi Sil quelli di Max Mara non andrò nemmeno a provarli, non mi piacerebbero già l'ho visto perchè dei 15 che ho provato quelli più semplici proprio non li vedevo nemmeno ...è stato amore a prima vista, domani vado a vedere quelli di Emè di Emè e se rimango folgorata bene altrimenti confermo uno di questiSil70 ha scritto:Sam, in onestà quelli di MM mi piacciono di più!
e se tu dici che ti ci vedi bene, mi fido ciecamente!!!
infatti pure io sono indecisa tra i primi due, il primo costa 100€ più del secondo quindi nemmeno quello sposta più di tanto sono molto raffinati entrambi, il secondo mi piace perchè è lissio lissio e quella pettorina a collo alto veste tantissimo come se fosse una collana e con i capelli raccolti è uno spettacolo...Sil70 ha scritto:ne sono sicura Sam!samantha.l ha scritto:Sai che invece dopo aver provato questi Sil quelli di Max Mara non andrò nemmeno a provarli, non mi piacerebbero già l'ho visto perchè dei 15 che ho provato quelli più semplici proprio non li vedevo nemmeno ...è stato amore a prima vista, domani vado a vedere quelli di Emè di Emè e se rimango folgorata bene altrimenti confermo uno di questiSil70 ha scritto:Sam, in onestà quelli di MM mi piacciono di più!
e se tu dici che ti ci vedi bene, mi fido ciecamente!!!![]()
e son pure sicura che quando te li vedrò addosso, li rivaluterò alla grande!
comuqnue, il terzo col fioccone è quello che mi piace di meno!
tra 1 e 2 (in ordine di post)...la vedo dura!
per me, il primo ha un qualcosa in più!