Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

sam, devo dire che non sono il mio genere. però capisco che partiamo con un'idea e poi ci sta bene tutt'altro. Questi sono molto bella ma fanno molto sposa per i miei gusti.
Ma è quello che temo anche per me: che alla fine sceglierò qualcosa che proprio non volevo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Sam, in onestà quelli di MM mi piacciono di più!
io ti vedo con una cosa più particolare, tu puoi osare praticamente di tutto!
ma è tutta teoria, vanno visti indossati, non c'è niente da fare...
e se tu dici che ti ci vedi bene, mi fido ciecamente!!! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:Belli! Mi piacciono :wink:
Secondo me ti stanno meglio dei modelli scivolati che avevi scelto inizialmente :wink:
realexa ha scritto:sam, devo dire che non sono il mio genere. però capisco che partiamo con un'idea e poi ci sta bene tutt'altro. Questi sono molto bella ma fanno molto sposa per i miei gusti.
Ma è quello che temo anche per me: che alla fine sceglierò qualcosa che proprio non volevo
realexa ha scritto:ma quelli scivolati come ti stavano?
Devo dire che ero partita con la mia ideaa infatti il primo che ho provato la rispecchiava, e già ero entusiasta perchè non mi stava male nemmeno quello, ma dopo aver provato questi modelli, il primo non sapeva più di nulla, questi indossati sono di una eleganza ed una raffinatezza spettacolare e la gonna che scende giù così a trapezio slancia tantissimo poi i corpetti rigidi mi creano anche un "certo volume" che io non ho :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Sil70 ha scritto:Sam, in onestà quelli di MM mi piacciono di più!
Sai che invece dopo aver provato questi Sil quelli di Max Mara non andrò nemmeno a provarli, non mi piacerebbero già l'ho visto perchè dei 15 che ho provato quelli più semplici proprio non li vedevo nemmeno ...è stato amore a prima vista, domani vado a vedere quelli di Emè di Emè e se rimango folgorata bene altrimenti confermo uno di questi :mrgreen:
Immagine

arianh ha scritto:giusto un attimo che poi chiudo che devo fare un lavoro importante...

Sam, bellissimi, mi piaciono un sacco! il mio preferito intanto è il primo che hai postato, del secondo non mi convince il retro...il terzo troppo semplice
Dal vivo è proprio spettacolare, il retro fa parte della pettorina di tulle che volendo si stacca, ha dei bottincini che si agganciano al corpetto :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
Sai che invece dopo aver provato questi Sil quelli di Max Mara non andrò nemmeno a provarli, non mi piacerebbero già l'ho visto perchè dei 15 che ho provato quelli più semplici proprio non li vedevo nemmeno ...è stato amore a prima vista, domani vado a vedere quelli di Emè di Emè e se rimango folgorata bene altrimenti confermo uno di questi :mrgreen:
ne sono sicura Sam! :D
e son pure sicura che quando te li vedrò addosso, li rivaluterò alla grande!

comuqnue, il terzo col fioccone è quello che mi piace di meno!
tra 1 e 2 (in ordine di post)...la vedo dura!
per me, il primo ha un qualcosa in più!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ne sono sicura Sam! :D
e son pure sicura che quando te li vedrò addosso, li rivaluterò alla grande!

comuqnue, il terzo col fioccone è quello che mi piace di meno!
tra 1 e 2 (in ordine di post)...la vedo dura!
per me, il primo ha un qualcosa in più!
infatti pure io sono indecisa tra i primi due, il primo costa 100€ più del secondo quindi nemmeno quello sposta più di tanto sono molto raffinati entrambi, il secondo mi piace perchè è lissio lissio e quella pettorina a collo alto veste tantissimo come se fosse una collana e con i capelli raccolti è uno spettacolo...
Il primo ha un corpetto stupendo e mi piace che il decoro del corpetto continui sulla pettorina in trasparenza come se fosse sulla pelle...

In entrambi i casi potrei farmi inviare dalla casa produttrice dei piccoli fiori identici a quelli dell'abito da appuntare nell'acconciatura :mrgreen:

Mi hanno fatto vedere anche delle bellissime scarpe che costavano un occhio della testa e che mi suocera ha detto mi regalerà per il compleanno 8) (sempre che venerdì non venga folgorata dagli abiti di Emè per modello e prezzo 8) )

In più mi hanno fatto un ottimo sconto qui altrimenti non l'avrei potuto scegliere di sicuro :mrgreen:
Immagine

Sam...io farei così!
vai la e gli dici...io voglio comprare da voi, ma sono indecisa tra 1 e 2!
siccome per scegliere ho bisogno del parere di alcune pazze furiose...ehm...amiche molto raffinate ( :mrgreen: ) che ahimè abitano molto, molto lontano....o mi fate fare le foto con i 2 abiti addosso, così che io possa mostrarglieli, o io mi vado a comprare un bel MM! 8) 8)

alle brutte, se proprio dicono di no, si noleggia un pulmino! :mrgreen:

è vero, il secondo sembra quasi abbia il collo alto, che fa molto nobiltà...
inizio ad immaginarti con i capelli raccolti, morbidi, con 2 piccoli punti luce... :oops: :oops: :oops:

vabbè, basta, son sempre una strega! :P

grande, grandissima suocerazza! :mrgreen:
Immagine

Sami, io col secondo ti ci vedo proprio....davvero molto fine :wink:

Mentre quello che hai provato per primo (postato da realexa) non mi piaceva per niente e me lo immagino effettivamente insignificante se indossato :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Samantha i primi due sono bellissimi!! Peccato tu non abbia potuto fare foto. Il primo mi piace in modo particolare, la lavorazione del fiore e tulle lo rende più originale. Il secondo è bello ma l'effetto collo alto lo rende meno "estivo", però è molto raffinato anche questo.
Ultima modifica di fede65 il 24/01/13 11:01, modificato 1 volta in totale.
FEDE65