A quello non ci avevo pensato. proverò a chiedere se è previsto un rivestimento particolare o dovrò aggiungerlo io successivamentecanarino ha scritto:eso, l'alzata dell'ultimo gradino com'è?
dipinta?
occhio che si sporca da matti...

A quello non ci avevo pensato. proverò a chiedere se è previsto un rivestimento particolare o dovrò aggiungerlo io successivamentecanarino ha scritto:eso, l'alzata dell'ultimo gradino com'è?
dipinta?
occhio che si sporca da matti...
Grazie Steve!Steve1973 ha scritto:Molto bella la scala, Eso.
Complimenti.![]()
Le pedate come saranno? Legno o cristallo?
E' ancora in produzione.....quando avrò mobili e tutto il resto, metterò su qualcosa di sicuro.eso71 ha scritto:Hai postato delle foto da qualche parte? sono curioso55ty66 ha scritto:Hai fatto bene!
Dalle mie parti c'è un artigiano che lavora l'acciaio e fa delle cose molto belle...ma ho preferito fare una scala "più leggera" in ferro, verniciato come la tua, ma con i gradini di 3 cm di spessore attaccati al muro, con un palo di 6-8cm al centro...insomma una chiocciola non "mobirolo"
Prima di cimentarmi nella documentazione delle scale, non ero così "appassionato"....Ottima scelta per le padate in vetro!eso71 ha scritto:Grazie Steve!Steve1973 ha scritto:Molto bella la scala, Eso.
Complimenti.![]()
Le pedate come saranno? Legno o cristallo?
Le pedate e il pianerottolo saranno di vetro, che loro chiamano ultratrasparente. Li metteranno la prox settimana.....vedremo![]()
Per la scala siamo davvero impazienti di vederla finita
E ti kiedo di segnalarmelo che passo a vedere!55ty66 ha scritto:E' ancora in produzione.....quando avrò mobili e tutto il resto, metterò su qualcosa di sicuro.eso71 ha scritto:Hai postato delle foto da qualche parte? sono curioso55ty66 ha scritto:Hai fatto bene!
Dalle mie parti c'è un artigiano che lavora l'acciaio e fa delle cose molto belle...ma ho preferito fare una scala "più leggera" in ferro, verniciato come la tua, ma con i gradini di 3 cm di spessore attaccati al muro, con un palo di 6-8cm al centro...insomma una chiocciola non "mobirolo"
Per la cucina siamo davvero vicini alla consegna...in verità è già pronta.......attendiamo solo le condizioni giuste quando c'è meno via e vai dell'impresa per mettere le ultime cosedammispazio ha scritto:sempre piu bella la tua casa eso...
(aspetto con grande curiosita la splendida cucina)
nn ho capito se la scala "taglia" una vetrata oppure e' un arco (squadrato) interno
Grazie per gli apprezzamenti Mmao!Mmao ha scritto:...ma che bella la tua casa, sta venendo proprio bene, complimenti.
la scala finita sarà uno spettacolo e anche la cucina.
che soddisfazione fare la casa come la si vuole!!!
seguirò i progressi....
annsca ha scritto:complimenti, è un pò che non passavo a trovarti e vedo che hai fatto molti progressi .... complimenti![]()
![]()
, immagino come sarete in fibrillazione ora che ormai siete prossimi alla meta....
Ora non fare che dimentichi le promesse fatte, eh ? aspettiamo di poterla inaugurare in loco la tua nuova fantastica casa![]()
![]()
Grazie Sil70Sil70 ha scritto:...che faticaccia...55 pagine...ma ne è valsa la pena!!!![]()
bellissimo Topic e bellissima casa...
Torna a “Galleria fotografica”