Mah che delusione adesso sono proprio curiosa

Moderatore: Steve1973
Ragazze, non abbiate fretta!! A me è arrivato un bel pacchettinoarianh ha scritto:anche io non ho ancora ricevuto niente!!!non vedo l'ora che arrivi!!! eppure ho anche dato l'indirizzo della mamma che è a casa tutta mattina... vabbeh arriverà anche per noi!!!
è facile dirlo per te che l'hai già ricevutosilbhe ha scritto:Ragazze, non abbiate fretta!! A me è arrivato un bel pacchettinoarianh ha scritto:anche io non ho ancora ricevuto niente!!!non vedo l'ora che arrivi!!! eppure ho anche dato l'indirizzo della mamma che è a casa tutta mattina... vabbeh arriverà anche per noi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma...ma....non riesco ad abbinare il nome e la città al nick....che faccio? apro? ma io voglio aspettare il 25.....
![]()
ps NON è fabio!(altrimenti si rischiava il pacco vuoto!
ihihihihiih....si, ma credo davvero di avere capito chi è la mia mammina..samantha.l ha scritto:è facile dirlo per te che l'hai già ricevutosilbhe ha scritto:Ragazze, non abbiate fretta!! A me è arrivato un bel pacchettinoarianh ha scritto:anche io non ho ancora ricevuto niente!!!non vedo l'ora che arrivi!!! eppure ho anche dato l'indirizzo della mamma che è a casa tutta mattina... vabbeh arriverà anche per noi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma...ma....non riesco ad abbinare il nome e la città al nick....che faccio? apro? ma io voglio aspettare il 25.....
![]()
da quello che hai scritto credo di saperlo anche io, o almeno intuiscosilbhe ha scritto:ihihihihiih....si, ma credo davvero di avere capito chi è la mia mammina..samantha.l ha scritto:è facile dirlo per te che l'hai già ricevutosilbhe ha scritto: Ragazze, non abbiate fretta!! A me è arrivato un bel pacchettino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()