non questo:

Moderatore: Steve1973
beh scusa ma se ha passato la gioventù con certa gente ....(rouge) ..... poverino, va capito....bubu ha scritto:Ma dai rouge davvero? A me sta proprio antipatico questo qui
Antico!Saul1978 ha scritto:ho davvero usato la parola gioventù?![]()
Ah! Ho presente chi sia solo il secondo Cattelan, il primo non lo conosco.Rouge84 ha scritto:Veniva a scuola con me! Il primo, non il secondo!!
Mi sa che me lo racconterete, per me niente SKY al momento!!
si che c'è morgan ...Federinik ha scritto:Ah! Ho presente chi sia solo il secondo Cattelan, il primo non lo conosco.Rouge84 ha scritto:Veniva a scuola con me! Il primo, non il secondo!!
Mi sa che me lo racconterete, per me niente SKY al momento!!
Vabbe' ma se non c'e' Morgan, non me lo compro Sky.
quotissimo!verovero ha scritto:eccomi!
vista anche settimana scorsa, Arisa per ora mi piace, e già un paio di elementi con l'X-factor ci sono(sono le due ragazzine di 16 e 17 anni)
no, non ho sky.Verderia ha scritto:E voi lo seguite anche quest'anno?
Allora, SUPER QUOTONE per la Ventura!!!Verderia ha scritto:Ieri sera sono riuscita a vedere la seconda puntata delle selezioni di X-Factor su Sky.
I giudici sono "smascellone" Morgan, l'istrionico Elio, "c'è o ci fa" Arisa e SuperLiftingSimo.
Io non avevo mai seguito la Ventura nelle puntate precedenti di X-Factor, ma ieri ho avuto proprio la conferma che musicalmente non capisce una cippa![]()
![]()
il suo metro unico di giudizio è "l'umiltà"
![]()
![]()
salvo poi usare un'ironia pungente e in alcuni casi fuori luogo con i concorrenti.
Elio e Morgan sono superlativi, Arisa fa il suo senza farsi mettere all'angolo dagli altri giudici più esperti.
E voi lo seguite anche quest'anno?
cielo, stasera h21 e domenica h20 se non erroFederinik ha scritto:no, non ho sky.Verderia ha scritto:E voi lo seguite anche quest'anno?
tenetemi aggiornata!