in ordine alfabetico di nick...Tata&Tato ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Dovrei esser la seconda.... ma non ho MP

Moderatore: Steve1973
eh si ma devo comunicarlo con un biglietto...?Tata&Tato ha scritto:Quando riceve il regaloLightblue ha scritto:siccome ancora nn ho capito...![]()
come farò la mia figlia o figlio natale a sapere che sono io la mamma?
perchè le tue penne si rifiutano di scrivere il tuo nik????Lightblue ha scritto:eh si ma devo comunicarlo con un biglietto...?Tata&Tato ha scritto:Quando riceve il regaloLightblue ha scritto:siccome ancora nn ho capito...![]()
come arriverà a me dal mio vero nome...?!è impossibile..
Al mio figlio Natale metterò un bigliettino dentro!Lightblue ha scritto:eh si ma devo comunicarlo con un biglietto...?Tata&Tato ha scritto:Quando riceve il regaloLightblue ha scritto:siccome ancora nn ho capito...![]()
Andrea ha scritto:perchè le tue penne si rifiutano di scrivere il tuo nik????Lightblue ha scritto:eh si ma devo comunicarlo con un biglietto...?Tata&Tato ha scritto: Quando riceve il regalo
come arriverà a me dal mio vero nome...?!è impossibile..![]()
avevo pensato anch io di far cosi...Tata&Tato ha scritto:Al mio figlio Natale metterò un bigliettino dentro!Lightblue ha scritto:eh si ma devo comunicarlo con un biglietto...?Tata&Tato ha scritto: Quando riceve il regalo
Poi non so se si faccia così
Con dedica e autografo, ovviamenteLightblue ha scritto:avevo pensato anch io di far cosi...Tata&Tato ha scritto:Al mio figlio Natale metterò un bigliettino dentro!Lightblue ha scritto: eh si ma devo comunicarlo con un biglietto...?
Poi non so se si faccia così
magari una foto con dedica...