Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno
#811e va beh....ho detto l'ennesima vaccata mi sa.... 

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
Moderatore: Steve1973
eli_felix ha scritto:Io sono un pò d'accordo anche con saul, del resto ora jovanotti verrà osannato per aver sospeso o annullato (non ho ancora capito) il tour...è una sorta di pubblicità nella disgrazia.
E' la stessa cosa che ho pensato anche io, e già quotare Bubui mi preoccupa menobubu ha scritto:
@saul non credo proprio che jovanotti abbia problemi a noleggiare un altro palco
Bubu, sarà perché io non amo e non seguo i personaggi dello spettacolo...ma io non vedo la necessità di parlare, scrivere su twitter/facebook...non bastavano le condoglianze alla famiglia e poi il silenzio? io lo trovo un modo per concentrare l'attenzione su di sè, a momenti durante i TG si parla più del dispiacere di jovanotti che del fatto che è morto un ragazzobubu ha scritto:eli_felix ha scritto:Io sono un pò d'accordo anche con saul, del resto ora jovanotti verrà osannato per aver sospeso o annullato (non ho ancora capito) il tour...è una sorta di pubblicità nella disgrazia.
Non credo proprio che un personaggio del suo calibro, sulle scene da piu' di vent'anni e che continua a produrre dischi di successo, abbia bisogno di questo genere di pubblicita'
quoto a volte bisognerebbe parlare meno e fare in silenzio qualcosa in più!eli_felix ha scritto:Bubu, sarà perché io non amo e non seguo i personaggi dello spettacolo...ma io non vedo la necessità di parlare, scrivere su twitter/facebook...non bastavano le condoglianze alla famiglia e poi il silenzio? io lo trovo un modo per concentrare l'attenzione su di sè, a momenti durante i TG si parla più del dispiacere di jovanotti che del fatto che è morto un ragazzobubu ha scritto:eli_felix ha scritto:Io sono un pò d'accordo anche con saul, del resto ora jovanotti verrà osannato per aver sospeso o annullato (non ho ancora capito) il tour...è una sorta di pubblicità nella disgrazia.
Non credo proprio che un personaggio del suo calibro, sulle scene da piu' di vent'anni e che continua a produrre dischi di successo, abbia bisogno di questo genere di pubblicita'
per fortuna non siamo tutti uguali!!bubu ha scritto:Io non la penso cosi'... Ognuno ha il suo modo di palesare i propri sentimenti