Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

eli_felix ha scritto:Io sono un pò d'accordo anche con saul, del resto ora jovanotti verrà osannato per aver sospeso o annullato (non ho ancora capito) il tour...è una sorta di pubblicità nella disgrazia.

Non credo proprio che un personaggio del suo calibro, sulle scene da piu' di vent'anni e che continua a produrre dischi di successo, abbia bisogno di questo genere di pubblicita' :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Anni fa seguivo carmen consoli in centinaia di concerti in giro per l'italia e non solo. E' accaduto una volta che 4 ragazzi che tornavano da un suo concerto morissero in un incidente stradale causato dalla nebbia.
Carmen ha fatto le sue condoglianze e alla fine senza dire niente a nessuno è andata di persona al funerale. Tutto qui.
Niente "twittate" varie ogni 2 minuti.....E' semplicemente poco elegante la figura che ci sta facendo lorenzo secondo me. Potrò essere di questa opinione?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io sono un pò d'accordo anche con saul, del resto ora jovanotti verrà osannato per aver sospeso o annullato (non ho ancora capito) il tour...è una sorta di pubblicità nella disgrazia.

Non credo proprio che un personaggio del suo calibro, sulle scene da piu' di vent'anni e che continua a produrre dischi di successo, abbia bisogno di questo genere di pubblicita' :|
Bubu, sarà perché io non amo e non seguo i personaggi dello spettacolo...ma io non vedo la necessità di parlare, scrivere su twitter/facebook...non bastavano le condoglianze alla famiglia e poi il silenzio? io lo trovo un modo per concentrare l'attenzione su di sè, a momenti durante i TG si parla più del dispiacere di jovanotti che del fatto che è morto un ragazzo :|
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:

Bubu, sarà perché io non amo e non seguo i personaggi dello spettacolo...ma io non vedo la necessità di parlare, scrivere su twitter/facebook...non bastavano le condoglianze alla famiglia e poi il silenzio? io lo trovo un modo per concentrare l'attenzione su di sè, a momenti durante i TG si parla più del dispiacere di jovanotti che del fatto che è morto un ragazzo :|
quoto a volte bisognerebbe parlare meno e fare in silenzio qualcosa in più!
FEDE65