Re: Cucina Scic - Render rosa

Ciao!

In quel post avevo ancora delle inibizioni e cercavo di mettere paletti per rompere meno le balle :mrgreen:

Poi sai com'è, la confidenza, ecc.
Ora non mi tengo più.

Fatta la premessa, ri-articolo il discorso relativamente all'idea che potresti avere avuto e che mi tiene col fiato sospeso: per i calcoli strutturali che abbiamo fatto, non serve avere quel muro eretto nella sua interezza, e comunque, ne valesse la pena, ci si può girare intorno con putrelle ed eventuali altre pareti di scarico.

Mi scuso coi professionisti del forum per la mia spiegazione animale, ma garantisco che lo schifio di quanto ho detto è nella forma ma non nella sostanza.

Quindi, se hai trovato il modo di girare la cosa, garantendo le metrature di legge, figatissima!, attendo con ansia.

Ma non ti ci assassinare più di troppo :*

Grazie sempre tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ricordo quel post
risposi che mi dovevo prendere permesso per leggerlo

e sì.. avevi ancora inibizioni e rispetto per noi anziani del forum
ALLORA :evil: :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Fabietty ha scritto:Ciao!

In quel post avevo ancora delle inibizioni e cercavo di mettere paletti per rompere meno le balle :mrgreen:

Poi sai com'è, la confidenza, ecc.
Ora non mi tengo più.

Fatta la premessa, ri-articolo il discorso relativamente all'idea che potresti avere avuto e che mi tiene col fiato sospeso: per i calcoli strutturali che abbiamo fatto, non serve avere quel muro eretto nella sua interezza, e comunque, ne valesse la pena, ci si può girare intorno con putrelle ed eventuali altre pareti di scarico.

Mi scuso coi professionisti del forum per la mia spiegazione animale, ma garantisco che lo schifio di quanto ho detto è nella forma ma non nella sostanza.

Quindi, se hai trovato il modo di girare la cosa, garantendo le metrature di legge, figatissima!, attendo con ansia.

Ma non ti ci assassinare più di troppo :*

Grazie sempre tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahaha, certo che sei un bel tipo!! :lol: :lol:
Non mi aspettavo questa motivazione :lol:
Tra l'altro è il contrario, i paletti rompono eccome :mrgreen:

Mi spiace per l'ansia, purtroppo rivedendo il disegno che ho su paint è veramente miserrimo, l'altra cameretta avrebbe una forma balorda, un serpente :(
A meno di non stravolgere pure le finestre, ne hai ben tre allineate sul muro :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Rouge84 ha scritto:Non commento la disposizione sono troppo stancA....
Ma cobalto e' di una bellezza esagerata!!!!

Noi abbiamo uno studio cobalto (dal produttore si chiamava mar dei Caraibi ...ahhh!!!) ed e' rilassante lavorarci!

Tra l'altro l'altro e' rosa per cui.... 8)

....Per cui?

/me curioso

shooter ha scritto:A me personalmente la disposizione che si evince osservando la planimetria in cui è inserita la rosea cucina piace...non saprei cosa modificare,per me è molto bella così!
Grazie shooter

Anche noi in realtà saremmo contenti anche così :D

Peró oh sai mai...

Fabietty ha scritto:
difra64 ha scritto:ricerca con google immagini
cucina rosa scic....

siamo nella rete :mrgreen:
nei secoli dei secoli...

http://www.google.it/search?hl=it&q=cuc ... GUOuaSsYcI
Che ridere :mrgreen:

(modalità Garibaldi TIM /on)

Certo che fare così la storia per poi ripiegare sul Cobalto proprio sul più bello... :roll:
si in effetti.. parafrasando l'eroe dei due mondi

o si fa rosa o si muore
siete autorizzati a fare gesti scaramantici :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it