Jndiana ha scritto:Io mi chiedo ancora se l 'avevo davvero perso questo fantomatico tappo
anche io: io quello che descrive erin l'ho perduto a 26 settimane. Mah..............
Poi solo muco liquido (a crema) giallo e l'ostetrica mi disse di nn preoccuparmi se vedevo quel muco liquido striato o marroncino. Quando ho rotto le acque ho perduto pure muco giallo, ma era liquido.
So che alcune lo xdono al momento del parto, addirittura all'espulsione
Sabato (ieri) il gine mi ha spaventato un sacco: l'ho chiamato per informarlo della morfologica ok (era pure giusto farlo no, anche se il prof. s'è fatto una copia e
forse gliela consegna) e gli ho detto se era normale avere alla mia epoca già piccole contrazioni (
è da un po di giorni che le avverto, però dopo movimenti molto intensi del bimbo oppure dopo che sono stata tanto in piedi e mi sdraio, ma sono una, due max, max quando vado in bagno quattro in una giornata) ha detto di no, ed era un no categorico, è troppo presto e di prendere lo spasmex perchè vorrebbe evitarmi di mettermi già sotto vasosuprina. Per i mal di pancia (che con ale nn ho mai avuto e segli ho avuti sono stati solo i primi mesi) ha detto che sono normali e nn preoccuparmi, puo dipendere anche dall'intestino.
Mi ha guastato il fine settimana e ora sto con la preoccupazione. E io che la stavo vivendo così bene

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -