Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Ho sentito alla radio che l'omicida di Novi Ligure tra qualche mese andrà in Africa a insegnare ai bambini.
Subito ho pensato meno male si toglie da qui e non corro il rischio di incontrarla, poi ho pensato ai bimbi e spero che qualcuno spieghi loro che l'omicida non va mai contraddetto ed è meglio siano sempre molto tranquilli, poi ho pensato min....ia già trovato lavoro? :evil:
Io non la vorrei come maestra per i miei figli, una ragazza che ha ucciso un bambino a contatto con degli altri bambini NON dovrebbe MAI lavorare.

E vista l'acidità che oggi provo ..... visto che quando vai in comunità trovi subito lavoro cosa debbo consigliare ai miei figli? :evil: :evil:
FEDE65

fede65 ha scritto:Ho sentito alla radio che l'omicida di Novi Ligure tra qualche mese andrà in Africa a insegnare ai bambini.
Subito ho pensato meno male si toglie da qui e non corro il rischio di incontrarla, poi ho pensato ai bimbi e spero che qualcuno spieghi loro che l'omicida non va mai contraddetto ed è meglio siano sempre molto tranquilli, poi ho pensato min....ia già trovato lavoro? :evil:
Io non la vorrei come maestra per i miei figli, una ragazza che ha ucciso un bambino a contatto con degli altri bambini NON dovrebbe MAI lavorare.

E vista l'acidità che oggi provo ..... visto che quando vai in comunità trovi subito lavoro cosa debbo consigliare ai miei figli? :evil: :evil:
Uhm, proprio un bell'esempio! Sarò cattiva, però io a certe persone la "seconda possibilità" non gliela darei proprio.....E poi che insegnamento vuole dare?????
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Anch'io penso che una seconda possibilità a chi ha ucciso a freddo una madre e un fratello a coltellate ...... bè sinceramente non gliel'avrei mai data.
Sarò strana ma se l'avesse fatto in un impeto di rabbia probabilmente un briciolo di pietà per la sua vita l'avrei provato, ma lo hanno deciso e premeditato, gli hanno corso dietro ... non si sono fermati davanti alle urla al sangue .... per me una mente che pianifica qualcosa di simile non riesco a trovare nessuna giustificazione e nessuna pietà.
Trovo assurdo a mio personale giudizio farla lavorare con dei bambini.
FEDE65

fede65 ha scritto:Anch'io penso che una seconda possibilità a chi ha ucciso a freddo una madre e un fratello a coltellate ...... bè sinceramente non gliel'avrei mai data.
Sarò strana ma se l'avesse fatto in un impeto di rabbia probabilmente un briciolo di pietà per la sua vita l'avrei provato, ma lo hanno deciso e premeditato, gli hanno corso dietro ... non si sono fermati davanti alle urla al sangue .... per me una mente che pianifica qualcosa di simile non riesco a trovare nessuna giustificazione e nessuna pietà.
stra-quoto!
finalmente una forumista con le palle! :wink:

ma quale perdono.....ma quale reinserimento! :evil:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

fede65 ha scritto: E vista l'acidità che oggi provo ..... visto che quando vai in comunità trovi subito lavoro cosa debbo consigliare ai miei figli? :evil: :evil:

:shock: :shock: :shock:
Nulla che attenti alla tua incolumita' personale, mi raccomando!

:lol:

Scusa, battutaccia, oramai lo sapete che non resisto...
Tornando al problema principale, ecco, per quanto io sia favorevole a reinserimento e recupero, non avrei neppure io messo una infanticida a lavorare con dei bambini. Suvvia!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Saul1978 ha scritto:
fede65 ha scritto:Anch'io penso che una seconda possibilità a chi ha ucciso a freddo una madre e un fratello a coltellate ...... bè sinceramente non gliel'avrei mai data.
stra-quoto!
finalmente una forumista con le palle! :wink:

ma quale perdono.....ma quale reinserimento! :evil:
Si per una volta sono daccordo con Saul :wink:
Sono una poersona generalmente tollerante ma un'assassina non può pensare di lasciarsi alle spalle il prorpio gesto, non è umanamente perdonabile dal mio punto di vista e trovo anche giusto che la società non voglia dimenticare!
Io ad esempio posso tranquillamente pensare di assumere una persona che ha avuto problemi con la legge o di altro tipo se la trovo consapevole del proprio errore e decisa a rofarsi una vita... ma in questo caso no, non posso perdonare. E trovo oltremodo fuoriluogo l'atteggiamento di lui che poco tempo fa si è visto in tv e letto sui giornali lamentarsi perchè le persone quando lo riconoscono lo scansano, non lo lasciano lavorare, lo discriminano e in qualche modo "giustificava" il suo gesto con la giovane età e la sua indole influenzabile... e no, non puoi davvero pretendere che la gente ti alleggerisca la coscienza!

Federinik ha scritto:
fede65 ha scritto: E vista l'acidità che oggi provo ..... visto che quando vai in comunità trovi subito lavoro cosa debbo consigliare ai miei figli? :evil: :evil:

:shock: :shock: :shock:
Nulla che attenti alla tua incolumita' personale, mi raccomando!

:lol:

Scusa, battutaccia, oramai lo sapete che non resisto...
Tornando al problema principale, ecco, per quanto io sia favorevole a reinserimento e recupero, non avrei neppure io messo una infanticida a lavorare con dei bambini. Suvvia!
No problem ... le battute servono a stemperare l'acidità :D
FEDE65

Mailand ha scritto:... discorsi semplicemente allucinanti ..... e non ditemi poi che vi ritenete pure cristiani ...

Gurdate all'esempio del padre di questa ragazza ... e ammirate il suo contegno e la sua dedizione alla figlia .....
io non mi ritengo cristiano ...e a dirla tutta non sarei nemmeno contrario alla pena di morte per due ragazzini che uccidono mamma e fratellino con premeditazione e ferocia inaudita....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

No problem mailand per fortuna ci sono persone come te .... e propongo pertanto di mandarla a scuola da tua figlia/o.
Sono la prima a pensare che a tutti deve essere data la possibilità di recuperare, ma un conto è aiutare chi ha spacciato, rubato ecc.... ben altro chi ha ucciso e nel caso specifico lo ha fatto con una freddezza allucinante, opinione molto personale ovviamente ma per me c'è reato e reato e non riesco a equipararli tutti.
FEDE65

fede65 ha scritto:No problem mailand per fortuna ci sono persone come te .... e propongo pertanto di mandarla a scuola da tua figlia/o.
Sono la prima a pensare che a tutti deve essere data la possibilità di recuperare, ma un conto è aiutare chi ha spacciato, rubato ecc.... ben altro chi ha ucciso e nel caso specifico lo ha fatto con una freddezza allucinante, opinione molto personale ovviamente ma per me c'è reato e reato e non riesco a equipararli tutti.
:lol: :lol: :lol: :wink:

vediamo...scopro che la maestra di mia figlia ha ammazzato con circa una cinquantina di coltellate il fratello di 7/8 anni (se non ricordo male)...beh, si...mi incaxxo! :? :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Anche io sono convinta che nessuno vorrebbe un'educatrice del genere per i suoi figli...e credo anche tu, Mailand!

È un pò come per gli zingari, non danno fastidio finché non si piantano nel campo di fianco a casa...

E il padre...boh...ha un gran coraggio ad accettare la figlia che gli ha portato via la moglie e l'altro figlioletto...poi io non sono mamma e non comprendo l'amore che un genitore può avere nei confronti del figlio...forse è così grande da spingerlo a perdonarla!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html