Re: Cucina Scic - Render rosa

@Petra
Yes
(in realtà è stato il primo che abbiamo preso in considerazione, il primo che abbiamo visto dal vivo ----> imprinting tipo papero :mrgreen: )

Peró magari coi top e le gole bianche

La SCIC ha degli evidenti problemi di comunicazione e promozione.
Quando se googli SCIC cobalto salta fuori il gatto di eta e quando scrivi SCIC rosa vengono fuori tutte le puttanate che abbiamo postato, c'è evidentemente un problema. Peccato peró

Mi collego velocemente prima di andare a nanna, giusto per dire che ....nun se po' ffà :(
La cameretta abitabile dal disegno degli arredatori dovrebbe essere grosso modo 330 x 330, quindi mq 10,89 come singola è ottima.
Intendevo ridurla a 9mq per ricavarne un disimpegno che conducesse alla futura 2^ camera e nello stesso tempo pensavo si potesse fare il bagno lì dove c'è la portafinestra.
Invece, nisba, la prima cameretta diventerebbe più piccola dei 9mq di legge, myfriend getta la spugna (e non è da me :? )

Ora, non mi sembra il caso di modificare anche il progetto della camera matrimoniale....... :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

aleale ha scritto:buongiorno cari miei intirior desaign dov'è la piantina con il nuovo bagno??

allora??? :roll:
più che intirior si tratta di intirior che diventa esterior :mrgreen:

i bisogni primordiali sacrificati al piacere di un'effimera cucina rosa... 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it