vi metto una foto di vittoria, è del mese scorso, si vedono ancora le occhiaie da neonata

Moderatore: Steve1973
devo quotare Stellina, ho pensato le stese cose, soprattutto per gli occhioni! Complimenti!stellina ha scritto:Com'è bella! E com'è cresciutaHa degli occhioni svegli!Complimenti!
(io ci vedo un bel mix, non solo il Bianconiglio)
potrei dire cose indecenti..Estratti.Naturali ha scritto:loremir ho letto dilà che sei stata istruita per la pisellopulizia, cosa sai? io praticamente nullaio per ora mi limito a...lavarlo
si di quello lo so anche io... ma non pensavo si dovesse fare da subitoloremir77 ha scritto:potrei dire cose indecenti..Estratti.Naturali ha scritto:loremir ho letto dilà che sei stata istruita per la pisellopulizia, cosa sai? io praticamente nullaio per ora mi limito a...lavarlo
![]()
praticamente.. mmm si.. 'spetta devo trovare le parole giuste..
è importante scappellare subito il pisellottto.. uuffff che faticcccaae pulirlo spesso perchè dentro si crea del sudicino che a lungo andare può portare all'infezione.
ad un collega di loremiro.. a cui non avevano detto niente (di solito da noi ci pensano le ostetriche a insegnarti le basi per la pulizia) non aveva fatto questa operazione.. primo figlio.. inesperienza.. praticamente al bimbo è venuta una infezione proprio lì.immaginati gli urli mentre cercavano di pulirlo e fargli la pomatina.. dice che ha tirato giù i muri..
ma fossero d'accordo una volta!Estratti.Naturali ha scritto:http://www.pianetamamma.it/il-bambino/i ... sa-no.html
poi se leggi qui..... ufffff mai ci fossero opinioni che concordano
io ho 2 nipoti ai quali è stata pure fetta la circoncisione perchè la pelle era attaccata e sinceramente vorrei evitare
Anche ad Alessia capitòJndiana ha scritto:Ragazze ditemi se è capitato anche a voi....
Che avesse fatto un brutto sogno?
Come devo comportarmi se capita di nuovo? Alla fine io non sono riuscita a calmarla, c'è riuscito solo il latte... che avesse fame? (ma aveva cenato e bevuto il latte prima di andare a nanna...)