Re: Mamme e papà 2012

Lightblue ha scritto:
eli_felix ha scritto:Il segno cambia il 21, vero?
vergine fino al 22 settembre... :wink:
Urca! Quindi dovrei aspettare fino al 23 settembre per avere una bilancina? No, no...va bene vergine!!!! Non ce la faccio piùùùùùùù!!!
(lo dico piano: oggi ho perso il tappo e ho qualche contrazione...speriamo che sia la volta buona :oops: )
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Lightblue ha scritto:ci siamo quasi allora?! :P
Boh...... :roll:
In genere la perdita del tappo non è segnale di inizio travaglio, però magari...visto che ho delle contrazioni un pò più intense del solito...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Lightblue ha scritto:ci siamo quasi allora?! :P
Boh...... :roll:
In genere la perdita del tappo non è segnale di inizio travaglio, però magari...visto che ho delle contrazioni un pò più intense del solito...
no, ma non è certo lontano...ti stai preparando :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

pomeriggio...quale pomeriggio.... :oops:
Alla fine sarò stata da sola nemmeno 1h....tra suocera, mia mamma, e sorelle mia e di G.... :roll:

a questo bimbo piace la compagnia, mi sà. ieri avevamo amici a cena, con la bimba di 11 mesi(pizza....mica mi son messa a cucinare!) non è voluto stare in camera, ma con noi in cucina nella navicella, sveglio e silenzioso.
anche ora, non vuol star sdraiato....monteremo il b.fun.... magari gli piace di già
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:Eli, vuoi fare come Erin, che mezz'ora prima di partorire era sul forum a caXXeggiare? :mrgreen: :mrgreen:
Forza ragazze, io inizio a ponzare 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

eli daiiii che sforni una bellissim brillante intelligente...Vergine!!!!

ErinC ha scritto:Su eli....ponziamo! :mrgreen:

io sono alle prese con le prove della messa a letto.....ancora devo capire quale è il momento giusto per metterlo giù..... procedo per tentativi.... 8)
direi che sei sulla strada giusta! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
ErinC ha scritto:Su eli....ponziamo! :mrgreen:

io sono alle prese con le prove della messa a letto.....ancora devo capire quale è il momento giusto per metterlo giù..... procedo per tentativi.... 8)
direi che sei sulla strada giusta! 8)
:lol: :lol:

Erin nemmeno Flavio ama la navicella, sta meglio nella sdraietta. Quindi prova il bfun :wink:
Immagine