Re: Mamme & papà 2013

Bizzy ha scritto:Questa mattina Bizzo ha dato a Leo una fetta di pane con la nutella :x convinto che io mi fossi sempre opposta solo perché lui voleva dargliela di sera dopo cena. Questo pomeriggio gli ha fatto fare merenda con pane burro e zucchero :x :x :x
Buono pane burro e zucchero! Dai, meglio che la nutella, per una volta :wink:
Immagine
Immagine

io ormai mi sono arresa, quella fessa di mia figlia preferisce tutto ciò che è preconfezionato... Le ho preparato le fetta al latte, i flauti le brioches, niente, snobba tutto, l'unca cosa che sembra apprezzare le pizzette. :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ela78 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oh da dire che mai avuti acetoni... (e neppure troppi amici :roll: )
te credo! :mrgreen:

comunque anche ai miei, tolto l'aglio, piace molto pane e olio o pane e pomodoro! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Basta parlare di cibo, datemi un po' di anoressia!!! :evil:
Mangerei salato dalla mattina alla sera, vedo sacchetti di Fonzies dappertutto, ho messo su QUATTRO CHILI IN SEI SETTIMANE! :evil: :evil: :evil: :evil: :x :x :x :x :x :x
La cosa che mi consola e che mi evita le sgridate del medico è che ho lo stesso peso ora rispetto all'inizio della gravidanza del nano, che nei mesi successivi alla nascita mi aveva decisamente asciugato 8)
Vabbè. Comunque venerdì andrò con fiducia alla morfologica con i miei fedeli 70 den (varici e pubalgia a 'sto giro non me le faccio mancare :roll: ), sperando che riescano a farla: il ragazzo è podalico, ben seduto stile rana e con la testa tutta rannicchiata sul mento :shock:

Sa' che mi aggiorno sulle vostre nuove, va'. A presto :D
Immagine
Immagine