Dolores ha scritto:
Mi hanno dato il via x la seconda pappa che abbiamo fatto ieri sera: 2 vasetti di brodo con verdure passate+2 cucchiai di pastina+ricotta
Mangiato tutto, senza battere ciglio.
Al pomeriggio le abbiamo fatto anche assaggiare lo yogurt intero, il primo cucchiaino ha fatto una faccia strana ma poi ne ha mangiato un pò (ma dopo 2 ore ha rigurgitato

)
Poi, da qualche gg Aurora si sveglia alle 6.30 spaccate...
consigliatemi x favore...
venerdi abbiamo iniziato con la pappa alla sera: brodo+verdure+ricotta+pastina a pallini
-la prima sera ha mangiato senza problemi
-la seconda sera (era molto più tardi però) ha mangiato (non tutto) lamentandosi e dopo un pò ha vomitato addosso al papà
- la terza sera eravamo fuori e le ho dato il latte
- lunedi era affamata, ma ha inziato ad urlare come un'ossessa... ho provato a farle il latte ma niente... suo papà l'ha portata un pò a spasso e c'ha messo mezz'ora x calmarsi un pò (e nel frattempo ha bevuto il latte e poi a vomitato)
- ieri mangiata mezza pappa fra i lamenti, e poi ha vomitato, all'una le ho dato 90cc di latte
- la mezza di ieri sera gliel'ho data a pranzo x capire se era il tipo di pappa che non gradiva ma l'ha mangiata senza problemi (anche se nn aveva molta fame) e NON ha vomitato
Cosa può essere?
Poi continuano i risvegli all'alba... da oltre una settimana si svegliata alle 6.30 spaccate, oggi addirittura alle 5.30.... ha voluto mangiare (120 cc)
Ultimo: ho scoperto che Aurora è un forno come suo papà... x uscire le ho tolto i body sennò la trovo in un lago di sudore... x dormire solo body e pantaloni del pigiama senza piedi e senza calze, le metto solo il lenzuolo e se lo toglie

Va bene o il body si deve mettere sempre?