Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

oltre_mente ha scritto:Alli a me piacciono ma forse per l'autunno :mrgreen:
eh infatti son buone anche per quello! :wink:

:arrow: bizzy.. ma si che te frega... basta scegliere un leggins carino..magari di un tessuto lucido.. e non il semplice cotone.. e abbinarci una bella blusa elegante..
un pò di tacco e sei a posto!

ALLISON ha scritto:

:arrow: bizzy.. ma si che te frega... basta scegliere un leggins carino..magari di un tessuto lucido.. e non il semplice cotone.. e abbinarci una bella blusa elegante..
un pò di tacco e sei a posto!

quoto! :wink:
Simona

ALLISON ha scritto:

:D molto carine, ne ho un paio simili.
Tanto la stagione non esiste più, :mrgreen: .
Ieri in due ore da estate eravamo in autunno.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

:D ieri sono stata ad una vendita diretta in fabbrica. :? :oops: ho comprato, quando riesco vi mostro qualche immagine
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

ok :mrgreen: non mi resta che andare alla ricerca!
Tra l'altro anche la sposa, che non ho mai visto, partorisce ad agosto...il terzo figlio...capirà!

Oltre, in quel vestito non ci sto più :x Sulla stampa credo siano le ciliegine o le olive o qualche frutto del coctail

Bizzy ha scritto: Oltre, in quel vestito non ci sto più :x Sulla stampa credo siano le ciliegine o le olive o qualche frutto del coctail
sulla sinistra a mezz'altezza....non è un piatto fumante con uno spaghettino rosa e una forchetta infilata sopra????
ho le allucinazioni :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Bizzy ha scritto:Oltre cos'hai mangiato a pranzo? :mrgreen: se ho capito a cosa ti riferisci, dovrebbe essere la base dei calice!
in effetti riguardandolo è la base del calice, grazie :lol: :lol: :lol:
dici che è l'effetto del petto di pollo o dell'insalata? o forse ho abusato con la cannella sulla mela??? :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Ragazze, ho bisogno di aiuto anch'io :mrgreen:
Come lo vedete questo vestito x un matrimonio, in cui devo fare anche da testimone? (è di giorno)
Immagine
ed eventualmente che tipo/colore di scarpe ci abbinereste?

Premetto che non l'ho ancora provato, magari mi sta di ca.cca però l'ho visto ieri e come prezzo non è male :P

Altrimenti ci sarebbe questo
Immagine
(quello corto) però costa 100 euro in più :?
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;