Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

capperugiola ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto: Quoto :wink:

Sil non ci daranno un bonus per tutta la pubblicità che gli facciamo? 8)
Cappe alla fine dell'ultimo acquisto quando chiedono i suggerimenti ho scritto piu sconti e spese gratis per le clienti abituali :mrgreen: :mrgreen: chissa se lo prenderanno in considerazione :lol: :lol:
Ale, sei sempre una garanzia! :D
Ma ti sono arrivate?
Si si le scarpe mi piacciono parecchio, il vestito non mi convince mi sa che renderò anche questo e facciamo 5 su 5 :?
The sisterhood of The Calf 37

ecco....ora che yoox si accorge che il suggerimento parte da una che restituisce non dico 1, non dico 2....ma ben 5 abiti, ti pare che c'abbiamo qualche sconto in più??! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ecco....ora che yoox si accorge che il suggerimento parte da una che restituisce non dico 1, non dico 2....ma ben 5 abiti, ti pare che c'abbiamo qualche sconto in più??! :evil:
si ma con ogni vestito prendo un paio di scarpe :mrgreen: che costa il doppio del vestito quindi dovrebbero ascoltarmi, forse tra qualche mese visto il fioretto mi ascolteranno 8)

Cappe provo su Pose :wink:

P.S.
almeno qui dentro posso continuare a scrivere 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti dirò Alex, ragionandoci....fino al 15/10 siamo confermati qui...un paio potresti pure prenderlo! :mrgreen:

in effetti, qui possiamo scrivere tutte! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ti dirò Alex, ragionandoci....fino al 15/10 siamo confermati qui...un paio potresti pure prenderlo! :mrgreen:

in effetti, qui possiamo scrivere tutte! :lol: :lol: :lol:
no cara avevo aggiunto due mesi dopo la conferma, perchè speravo arrivasse subito, quindi niente fino a novembre visto che mi fai fare :P

Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ecco....ora che yoox si accorge che il suggerimento parte da una che restituisce non dico 1, non dico 2....ma ben 5 abiti, ti pare che c'abbiamo qualche sconto in più??! :evil:
Non faranno mai più le ss gratis
Mai :lol:
Quoto :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

mi aiutate a trovare delle scarpe adatte con tacco per la mia tuta?....senza spendere un capitale? merci :mrgreen: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa