lo so Difra...ma l'esterno non in pelle per quella cifra no!

Moderatore: Steve1973
Si si le scarpe mi piacciono parecchio, il vestito non mi convince mi sa che renderò anche questo e facciamo 5 su 5capperugiola ha scritto:Ale, sei sempre una garanzia!Alexandra77 ha scritto:Cappe alla fine dell'ultimo acquisto quando chiedono i suggerimenti ho scritto piu sconti e spese gratis per le clienti abitualicapperugiola ha scritto: Quoto![]()
Sil non ci daranno un bonus per tutta la pubblicità che gli facciamo?![]()
chissa se lo prenderanno in considerazione
![]()
![]()
Ma ti sono arrivate?
si ma con ogni vestito prendo un paio di scarpeSil70 ha scritto:ecco....ora che yoox si accorge che il suggerimento parte da una che restituisce non dico 1, non dico 2....ma ben 5 abiti, ti pare che c'abbiamo qualche sconto in più??!
no cara avevo aggiunto due mesi dopo la conferma, perchè speravo arrivasse subito, quindi niente fino a novembre visto che mi fai fareSil70 ha scritto:ti dirò Alex, ragionandoci....fino al 15/10 siamo confermati qui...un paio potresti pure prenderlo!![]()
in effetti, qui possiamo scrivere tutte!![]()
![]()
QuotoRouge84 ha scritto:Non faranno mai più le ss gratisSil70 ha scritto:ecco....ora che yoox si accorge che il suggerimento parte da una che restituisce non dico 1, non dico 2....ma ben 5 abiti, ti pare che c'abbiamo qualche sconto in più??!
Mai
qualità pessimadifra64 ha scritto:io ieri ho visto qs
mi piacciono un sacco
http://www.scarpescarpestore.com/it_it/ ... 76709.html
le seconde da sinistra nella tua fotinacapperugiola ha scritto:mi aiutate a trovare delle scarpe adatte con tacco per la mia tuta?....senza spendere un capitale? merci![]()
colore? numero? max spesa?capperugiola ha scritto:mi aiutate a trovare delle scarpe adatte con tacco per la mia tuta?....senza spendere un capitale? merci![]()