se anche non mopolizzate i thread con i vostri quote infiniti, noi viviamo bene lo stesso...

Moderatore: Steve1973
diciamo che se avessi partecipato all'iniziativa natalizia avresti qualche diritto in piu' per cazziarciSteve1973 ha scritto:CIP e CIOP...
se anche non mopolizzate i thread con i vostri quote infiniti, noi viviamo bene lo stesso...![]()
![]()
quoto!fabiop68 ha scritto:diciamo che se avessi partecipato all'iniziativa natalizia avresti qualche diritto in piu' per cazziarciSteve1973 ha scritto:CIP e CIOP...
se anche non mopolizzate i thread con i vostri quote infiniti, noi viviamo bene lo stesso...![]()
![]()
avendo "svaccato" il topic
![]()
se poi vuoi abusare del tuo potere di moderatore![]()
![]()
![]()
pero'..."cip e ciop" mi piace!Steve1973 ha scritto:CIP e CIOP...
![]()
due cosesilbhe ha scritto:pero'..."cip e ciop" mi piace!Steve1973 ha scritto:CIP e CIOP...
![]()
![]()
1)sono entrambi di sesso maschile per cui...fabiop68 ha scritto:due cosesilbhe ha scritto:pero'..."cip e ciop" mi piace!Steve1973 ha scritto:CIP e CIOP...
![]()
![]()
![]()
1) cip e ciop di che sesso sono??? per capire chi dovrei essere io![]()
2) cosa sto a svaccare topic e perdere tempo con una donna sposata???
ho fatto una breve ricerca ..... Cip e Ciop pare abbiamo sesso indefinitosilbhe ha scritto:1)sono entrambi di sesso maschile per cui...fabiop68 ha scritto:due cosesilbhe ha scritto: pero'..."cip e ciop" mi piace!![]()
![]()
1) cip e ciop di che sesso sono??? per capire chi dovrei essere io![]()
2) cosa sto a svaccare topic e perdere tempo con una donna sposata???![]()
2) perchè gli uomini pensano sempre ad un tornaconto?![]()
Ao'.....ve saluto...che me parte l'aeroplanoooooooooooo