merc grazie della pass

prima cosa il posto è una favola...poi con gli addobbi di natale stupendo

partecipazione la prima

il vestito a me piace tanto packham 1 e botella 2
Immagine
Immagine

ela78 ha scritto:sai Betty non ci fosse più sarebbe diverso.... è proprio il fatto che ci sia solo fisicamente che mi distrugge è il vederla settimane dopo settimana sempre più in là.... non so come spiegarmi.... è l'andare vicino a raccontarle cose che intanto non capisce e il vedere ilsuo sguardo perso... il fatto che non sappia chi è M e cosa rappresenta x me.... tutto questo mi distrugge

che palla che sono...... lo so....
ela ((()))...per me sei normale più che palla...a volte la natura ci mette di fronte a delle ingiustizie inaccettabili e più che cercare il modo per convivere con la nostra sofferenza non possiamo fare

bubu ha scritto:Betty, non vedo l'ora che arrivino le 17... :D
Io adooorooooooo assistere alle prove degli abiti :D anzi quasi quasi mi fingo futura sposina anch'io 8) :lol:
ma... volendo aggregarsi.... dove sarebbe l'appuntamento? :roll: :lol:

beyoncé ha scritto:
ela78 ha scritto:sai Betty non ci fosse più sarebbe diverso.... è proprio il fatto che ci sia solo fisicamente che mi distrugge è il vederla settimane dopo settimana sempre più in là.... non so come spiegarmi.... è l'andare vicino a raccontarle cose che intanto non capisce e il vedere ilsuo sguardo perso... il fatto che non sappia chi è M e cosa rappresenta x me.... tutto questo mi distrugge

che palla che sono...... lo so....
ela ((()))...per me sei normale più che palla...a volte la natura ci mette di fronte a delle ingiustizie inaccettabili e più che cercare il modo per convivere con la nostra sofferenza non possiamo fare
già :?

stefania_b ha scritto:ma... volendo aggregarsi.... dove sarebbe l'appuntamento? :roll: :lol:
nuova sede delle Fate, zona Parco delle Basiliche ;)
DAAAAIIII
vieeeeeniiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma... volendo aggregarsi.... dove sarebbe l'appuntamento? :roll: :lol:
nuova sede delle Fate, zona Parco delle Basiliche ;)
DAAAAIIII
vieeeeeniiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
se bigio il corso di yoga... a che ora?

Massì dai vieni!!
In realtà penso che mi prenderanno a botte perchè sono concesse 3 persone a sposa e ci sarà pure mia mamma, ma in settimana non penso siano così fiscali... e poi Merc potrebbe sempre provare qualcosa anche lei, così le spose sarebbero 2!! Oppure potrebbe provare bubu 8)
Anzi bubu va', prova tu e noi ti guardiamo, che non ho voglia di rimanere in calzamaglia e puppe al vento!

Ela ma quale palla! Penso tu sia già fin troppo forte!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto: che non ho voglia di rimanere in calzamaglia e puppe al vento!
io i vestiti li provavo con il reggiseno, e fra una pausa e l'altra la mia canottierina non me la toglieva nessuno! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

No, betty...sono fuori forma e mi vergognerei da matti a provare gli abiti :oops: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA! BU-BU-SPO-SA!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty, ma questo è un tranello architettato giusto per vedermi con le dis-grazie al vento?? :shock: :roll: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)