mamma che finezza....difra64 ha scritto:caffè???![]()
grazie difra macchiato

mamma che finezza....difra64 ha scritto:caffè???![]()
anche per me macchiatoaleale ha scritto:mamma che finezza....difra64 ha scritto:caffè???![]()
grazie difra macchiato
no no per carità, ma adesso niente giaguari offrimi il caffè che ne ho di bisognodifra64 ha scritto: anche per me macchiato
che credi, stiamo mica a smacchiare i giaguari, qui
eccoci... caffè servitoaleale ha scritto:no no per carità, ma adesso niente giaguari offrimi il caffè che ne ho di bisognodifra64 ha scritto: anche per me macchiato
che credi, stiamo mica a smacchiare i giaguari, qui
ed è anche più figo e meno sessista di "pettinare le bambole"Fabietty ha scritto:"smacchiare giaguari" roccheggia!!!!
pensa... siamo un'eliteFabietty ha scritto:Conosco più gente che pettina bambole di quante ne conosca che smacchiano giaguari
io posso mettere i pannelli fotovoltaici alle lucciole?difra64 ha scritto:pensa... siamo un'eliteFabietty ha scritto:Conosco più gente che pettina bambole di quante ne conosca che smacchiano giaguari
ho troppa paura di Solaria, lo confesso!!!!!!!!difra64 ha scritto:bradipa ecologista, brava!![]()
bradipa66 ha scritto:ho troppa paura di Solaria, lo confesso!!!!!!!!difra64 ha scritto:bradipa ecologista, brava!![]()
quindi ti rifugi qui?bradipa66 ha scritto:ho troppa paura di Solaria, lo confesso!!!!!!!!difra64 ha scritto:bradipa ecologista, brava!![]()
difra64 ha scritto:quindi ti rifugi qui?bradipa66 ha scritto:ho troppa paura di Solaria, lo confesso!!!!!!!!difra64 ha scritto:bradipa ecologista, brava!![]()
![]()
comunque questa è un'oasi di pace
un po' troppo rosa per i miei gusti ma non me la devo mettere in casa io