Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

BIZET ha scritto:
tamy79 ha scritto:Volevo dirvi che ho iniziato la dieta..ma in prima pagina ho visto che siete tutte magre...non vi serve la dieta :shock: ...

Comunque sono già. Dimagrita due chili :D
Brava Tamy :wink:

In prima pagina io non ci sono :?
dovreste scrivere a Lorena, e cmq io la prima pagina manco la leggo :mrgreen:
realexa ha scritto:credo che dovrò abbandonare questo topic. Sto svaccando
in che senso? non ha grandi progetti riproduttivi?
piuttosto in palestra ci vai? shopping a tema?
(ho bisogno di motivazioni, qui potrei pure riprendera a mangiare, ma o si notifica o si muore :twisted: :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Neanche io sono in prima pagina, ovvio :mrgreen:

Vai di palestra lalli! Io sono tornata giusto venerdì, ho fatto un'ora di nuoto a dorso, per lo stile non avrei mai avuto il fiato, e la sera avevo i polpacci a pezzi, ma almeno la caviglia non sembra averne risentito e io mi sento meno in colpa, sabato ho addirittura mangiato la pizza e la mattina dopo ho osato anche pesarmi!

Tamy, secondo ne solo una volta a settimana a settimana serve a poco, non puoi andare a correre/bici almeno un'altra volta per un'oretta?
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:Neanche io sono in prima pagina, ovvio :mrgreen:

Tamy, secondo ne solo una volta a settimana a settimana serve a poco, non puoi andare a correre/bici almeno un'altra volta per un'oretta?
sono calata altri 500gr
tot 2.5kg 8)

no la bici la odiooooooooooooooooooooooooo
una volta andavo a correre...ma devo aspettare il cambio dell'ora...cè troppo scuro quando torno dal lavoro....già faccio fatica a ritagliarmi l'ora di zumba...

questo giro mi vedo convinta 8) ...se vedo il cibo riesco a rinunciarlo...
solo che mi vedo la pancia molla...dpo il parto :roll: ...spero non peggiori dopo la dieta :x :?
Immagine
Immagine

Tamy non ho mai fatto zumba in palestra quindi il paragone con i cd non posso farlo,ma ti dico solo che l'anno scorso in tre mesi fatti bene mi tonificai una bomba,pesavo 70 chili ma stavo tostissima...ecco vorrei riprendere quel ritmo perchè adesso a 58 chili sono moscina
Immagine

Jasmina81 ha scritto:Tamy non ho mai fatto zumba in palestra quindi il paragone con i cd non posso farlo,ma ti dico solo che l'anno scorso in tre mesi fatti bene mi tonificai una bomba,pesavo 70 chili ma stavo tostissima...ecco vorrei riprendere quel ritmo perchè adesso a 58 chili sono moscina
i CD dove li hai trovati? :roll:
Simona

Vai di palestra lalli! Io sono tornata giusto venerdì, ho fatto un'ora di nuoto a dorso, per lo stile non avrei mai avuto il fiato, e la sera avevo i polpacci a pezzi, ma almeno la caviglia non sembra averne risentito e io mi sento meno in colpa, sabato ho addirittura mangiato la pizza e la mattina dopo ho osato anche pesarmi!

Sun lo sai che ti ammiro infinitamente e ormai ti vedo un po' come Demi Moore in soldato Jane (piu' simpatica, ovviamente :mrgreen: )
ma a me serve anche un approccio scemo in questo momento...tipo...perchè non postate i vostri outfit da palestra :?: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Si ho visto che costano quella cifra ma se dici che vanno bene...

Cavolo da 70 a 58 kg...sei un fenomeno...
Ok lo svelo sono partita da 74.1
stamattina ero 71.5 il mio obbiettivo è 67
sono alta 173cm
a 67 mi sono sempre vista bene..
Ma in gravidanza sono partita da 69 e sono andata a 83 :shock: :x
E non sono riuscita a tornare almeno a 69...
Spero entro l'estate :)
Immagine
Immagine

Lalli04 ha scritto:

Sun lo sai che ti ammiro infinitamente e ormai ti vedo un po' come Demi Moore in soldato Jane (piu' simpatica, ovviamente :mrgreen: )
ma a me serve anche un approccio scemo in questo momento...tipo...perchè non postate i vostri outfit da palestra :?: :mrgreen:
Uguale a demi moore :mrgreen:

Ma gli oufit prima o dopo l'addestr... Ehm, l'allenamento? :lol:
Immagine
Immagine