Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione
#856Mi piacerebbe farla due volte a settimana ma l'altra lezione è in orario di lavoro...con i cd si riesce lo stesso..stessa intensità?
Moderatori: Steve1973, samantha.l
dovreste scrivere a Lorena, e cmq io la prima pagina manco la leggoBIZET ha scritto:Brava Tamytamy79 ha scritto:Volevo dirvi che ho iniziato la dieta..ma in prima pagina ho visto che siete tutte magre...non vi serve la dieta...
Comunque sono già. Dimagrita due chili![]()
In prima pagina io non ci sono
in che senso? non ha grandi progetti riproduttivi?realexa ha scritto:credo che dovrò abbandonare questo topic. Sto svaccando
sono calata altri 500grsunset ha scritto:Neanche io sono in prima pagina, ovvio![]()
Tamy, secondo ne solo una volta a settimana a settimana serve a poco, non puoi andare a correre/bici almeno un'altra volta per un'oretta?
i CD dove li hai trovati?Jasmina81 ha scritto:Tamy non ho mai fatto zumba in palestra quindi il paragone con i cd non posso farlo,ma ti dico solo che l'anno scorso in tre mesi fatti bene mi tonificai una bomba,pesavo 70 chili ma stavo tostissima...ecco vorrei riprendere quel ritmo perchè adesso a 58 chili sono moscina
Sun lo sai che ti ammiro infinitamente e ormai ti vedo un po' come Demi Moore in soldato Jane (piu' simpatica, ovviamentesunset ha scritto:Neanche io sono in prima pagina, ovvio![]()
Vai di palestra lalli! Io sono tornata giusto venerdì, ho fatto un'ora di nuoto a dorso, per lo stile non avrei mai avuto il fiato, e la sera avevo i polpacci a pezzi, ma almeno la caviglia non sembra averne risentito e io mi sento meno in colpa, sabato ho addirittura mangiato la pizza e la mattina dopo ho osato anche pesarmi!
Tamy, secondo ne solo una volta a settimana a settimana serve a poco, non puoi andare a correre/bici almeno un'altra volta per un'oretta?
si in effetti avevo capitoJasmina81 ha scritto:Volevo solo precidare che sono dvd e non cd
Uguale a demi mooreLalli04 ha scritto:Sun lo sai che ti ammiro infinitamente e ormai ti vedo un po' come Demi Moore in soldato Jane (piu' simpatica, ovviamentesunset ha scritto:Neanche io sono in prima pagina, ovvio![]()
Vai di palestra lalli! Io sono tornata giusto venerdì, ho fatto un'ora di nuoto a dorso, per lo stile non avrei mai avuto il fiato, e la sera avevo i polpacci a pezzi, ma almeno la caviglia non sembra averne risentito e io mi sento meno in colpa, sabato ho addirittura mangiato la pizza e la mattina dopo ho osato anche pesarmi!
Tamy, secondo ne solo una volta a settimana a settimana serve a poco, non puoi andare a correre/bici almeno un'altra volta per un'oretta?)
ma a me serve anche un approccio scemo in questo momento...tipo...perchè non postate i vostri outfit da palestra![]()
ila quindi hai perso peso, no?iladoc ha scritto:ila pesa 68...
che fatica![]()
Oggi insalata e bresaola....
Quanto vorrei un bel piatto di pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa