Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

bubu ha scritto:Light, ma adesso come riesci ad organizzarti tra casa e lavoro? Stai incontrando difficolta' nell'organizzazione domestica? :D

Cla' benvenuta nel club! :mrgreen:
Certo non riesco come prima!
Ma pulire e lavare la cucina dopo cena per me è d obbligo!
Poi per il resto una sera si e una no faccio camera bagno e salone e se posso passo cmq l aspirapolvere e spolvero!
Lavatrici di sera e per il resto il sabato... Se avrò voglia! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

minusina ha scritto:caslinghe ho bisogno un consiglio.
ho una maglia con una certa percentuale di angora che perde mille pelucchi :evil: mi hanno detto di metterla in freezer :shock: ma come?quanto??quando??
lo lavi(delicati) con un cucchiaino di sale, per legare il colore
e una volta asciutto lo metti nel congelatore in un sacchetto per un paio di ore

non risolve ma migliora....
o alla prima gelata invernale lo lasci fuori una notte
sempre in un sacchetto pero' mai a diretto contatto con il freddo...

e quando lo tiri fuori lascialo "scongelare" non piegarlo subito altrimenti rischi di spezzare il filato
e lo indossi tranquillamente
Ultima modifica di ila & gui il 08/11/12 13:30, modificato 1 volta in totale.
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

bubu ha scritto:svelami come hai fatto! 8)
A non farlo venire perfetto? :mrgreen: l'ho fatto andare un po' a 150 gradi con una pentola con un paio di dita di acqua, per fare vapore.. Poi ho passato una spugnetta con un detergente per il microonde (avevo solo quello) lasciato agire e poi giù di parte verde della spugnetta, più fatica. Un caldo bestia che usciva dal forno e il terrore di scottarmi, ma è servito. Diciamo che la porta che rientra sotto il forno sarebbe stata fantastica.
Immagine
Immagine

ila & gui ha scritto:
minusina ha scritto:caslinghe ho bisogno un consiglio.
ho una maglia con una certa percentuale di angora che perde mille pelucchi :evil: mi hanno detto di metterla in freezer :shock: ma come?quanto??quando??
lo lavi(delicati) con un cucchiaino di sale, per legare il colore
e una volta asciutto lo metti nel congelatore in un sacchetto per un paio di ore

non risolve ma migliora....
o alla prima gelata invernale lo lasci fuori una notte
sempre in un sacchetto pero' mai a diretto contatto con il freddo...

e quando lo tiri fuori lascialo "scongelare" non piegarlo subito altrimenti rischi di spezzare il filato
e lo indossi tranquillamente
ila grazie mille!!sapevo che mi avresti aiutato :wink:

:arrow: per il forno, anche io lo accendo basso e metto una pentola con un pò di acqua e aceto che aiuta a sgrassare