Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Sil70 ha scritto:lo posso dire??!?!
lo dico.....tacci vostri! :evil: :evil: :evil:

-85% su yoox e spedizioni gratuite! :twisted: :twisted: :twisted:
posso dirlo... strunz aspettavano il mio ordine :evil:

oltretutto stamattina ho chiesto la variazione di indirizzo di consegna e non mi hanno risposto, ora risulta spedito e non so dove
The sisterhood of The Calf 37

Ciao a tutte vi seguo dal nov 2007 perché sono la mamma di Valenne83 utente che bazzicava nelle sezioni tecniche. Ho conosciuto utenti storici in questi anni e purtroppo qualcuno se ne é andato via.ho riso e pianto con voi conosco le vostre storie.io sono lentissima a scrivere così vi leggo solo.sono nonna a tempo pieno di Arianna tre anni.mi piace molto lo shopping.sono casalinga nel fondo dell anima per scelta.questo è tutto
Non cenere diventerò ma cipria

quelle argentate son simili ai miei sandali (tacco un po' diverso perchè datato) presi per un matrimonio...
ci si resiste al massimo 10 minuti perchè poi le striscette segano inesorabilmente :? :lol: :lol:
Simona

loremir77 ha scritto:mi sa che è l'hobby preferito di tutte ste sgallettate :mrgreen:
Effettivamente :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

oltre_mente ha scritto:frutto :)
tra quelle inserite avevo preso in considerazione le seconde...sebbene la platfoorm ma in questo caso la vedo delicata...unico neo, sono dorate e beige e di cipria non c'è nulla :?

ok continuo a guardarmi in giro 8)
vorrei trovare un sandalo oppure sempre una decoltè ma con magari trasparenza (tipo rete)
tipo così
Immagine

oh mamma mia che belle 8) 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8