verovero ha scritto::shock:

state facendo arrabbiare bubu??? :shock:

pensa che quando siamo al supermercato io e ale, ogni tanto qualche vecchietto/a lo ferma e gli chiede se gli prende le cose in alto.... :lol: :lol:
Io sono tra le vecchiette che chiedono sempre ai ragazzi alti di prendere le cose dall'ultimo scaffale!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bubu ha scritto:
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:Grazie per la pass!! :D

che dire....la prossima volta il tacco 12 non mancherà, visto che quelle alte mettono i trampoli :roll: :roll: :roll: ....io odio essere bassaaaaaaaaaa!!! :evil:
io invece la prox volta mi metto una fascia al petto tipo quella che metteva gwyneth paltrow in shakespeare in love...mi si vedono solo le tette!!! :evil: :!: :!:

:lol: :lol: :lol: :wink:
...e capirai che cosa brutta se si vedono quelle.... :roll:
già poverina!!!! Essere una tettona, son problemi questi!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
verovero ha scritto::shock:

state facendo arrabbiare bubu??? :shock:

pensa che quando siamo al supermercato io e ale, ogni tanto qualche vecchietto/a lo ferma e gli chiede se gli prende le cose in alto.... :lol: :lol:
Io sono tra le vecchiette che chiedono sempre ai ragazzi alti di prendere le cose dall'ultimo scaffale!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Anche io chiedo sempre di prendere le cose più basse, oppure mi arrampico sugli scaffali ma ho sempre paura che si ribaltino! :lol:

io sono la più bassa, 1,56 e la prossima volta immagino senza tacchi, che poi è stato un caso che li avessi stavolta, sono sempre con le scarpe da tennis!

betty, l'hai avuta la pass? altrimenti te la mando!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

scusate per la latitanza e il mancato invio pass (ma il marito di mouse s'è presentato solo a noi?) :twisted: :lol: :lol:
chi ha altre foto da scaricare mi contatti in mp, vi do id e pass così caricate anche le vostre!!
quanto mi spiace non aver visto la casa di saul :cry: :cry:
sarà per la prox volta!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo