Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Federinik ha scritto:
Kia85 ha scritto:Non c'è mai limite al peggio.... :? http://www.giornalettismo.com/archives/ ... l-reality/
Ah, ma sono imbottiture! Meno male, credevo fossero protesi di silicone.
All'inizio anche io lo pensavo, stavo per sbroccare, poi ho visto che sono imbottiture ma cmq resta una cosa a mio avviso pessima. :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

si, a prescindere dal fatto che siano delle imbottiture la questione fa discutere a priori. Negli USA sono in voga questi show/concorsi di bellezza dove le protagoniste sono delle bimbe truccate e vestite a tutto punto come delle donne....sembra "piccole mign@tte crescono", fanno impressione :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Farei internare i genitori di queste bambine.
Mi è capitato di vedere la trasmissione di cui parlate... raccapricciante.
Peggio di un film dell'orrore. Da stare male.
Bambine che dovrebbero passare il tempo a giocare, lo passano sotto tortura. Imparando balletti e mosse che non riesco proprio a concepire.
Per non parlare poi di trucco e parrucco, e relativa manutenzione.
Il vomito.
Immagine

Ho visto qualche scena di questi concorsi di bellezza su Real Time e non mi capacitavo che fossero reali.
Ricordo alcune madri che raccantavano di non fare null'altro che occuparsi della figlia e dei concorsi, roba che uno psichiatra potrebbe lavorare anni e anni prima di venirne fuori :D

A parte la pena per quelle povere piccole mi sono chiesta quanto guadagnino in caso di vincita, qualcuna di voi lo sa?
E' solo una curiosità :oops: , la vincita qualunque essa sia non giustifica nulla di tutta questa orribile messa in scena!
FEDE65

Fede, io penso tanto. Di preciso non so, ma con gli sponsor e il ritorno in pubblicità secondo me non gli entra in tasca una misera cifra.......
Ho visto una puntata proprio con la bambina del servizio linkato.
La madre, una pazza. E questa bambina che piangeva perchè non voleva ne le ciglia finte, ne farsi le sopracciglia...cioè sta bimba ha 4/5 anni!
E i padri??! Inermi. Il mio compagno penso che mi farebbe volare se trattassi un figlio così.
Immagine

Ho cercato spezzoni del programma su youtube e mi stava per venire il vomito (guardando di fatto solo le immagini, visto che capivo poco di quel che dicevano!). E poi ci si stupisce se fanno le zoccolette ancor prima di entrare alle scuole medie! :roll: Una delle bimbe mi ha fatto una tenereza infinita, porella: dopo la sfilata in costume (!!!), ha chiesto alla mamma: "adesso andiamo a nuotare?", e la mamma dopo una sonora risata, ovviamente le ha detto di no.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Ho cercato spezzoni del programma su youtube e mi stava per venire il vomito (guardando di fatto solo le immagini, visto che capivo poco di quel che dicevano!). E poi ci si stupisce se fanno le zoccolette ancor prima di entrare alle scuole medie! :roll: Una delle bimbe mi ha fatto una tenereza infinita, porella: dopo la sfilata in costume (!!!), ha chiesto alla mamma: "adesso andiamo a nuotare?", e la mamma dopo una sonora risata, ovviamente le ha detto di no.

Mi vengono gli occhi lucidi solo nel leggere, guarda.
Ma secondo voi, perchè si riducono dei bambini così?!
Davvero non c'arrivo. :(
Ok i soldi, ok sei pazza...ma poi?
Immagine

menchy ha scritto:Mi vengono gli occhi lucidi solo nel leggere, guarda.
Ma secondo voi, perchè si riducono dei bambini così?!
Davvero non c'arrivo. :(
Ok i soldi, ok sei pazza...ma poi?
Neanche io ci arrivo...sono delle mamme mentecatte, non saprei proprio cosa può spingere una mamma a mettere in ridicolo così la propria figlia. I soldi c'entrano relativamente, secondo me le mamme sfruttano i figli solo per soddisfare il loro ego e "vantarsi" (di cosa poi?) con la gente...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Anche io avevo visto una putnata di little miss america su realtime. Credo ci sia dietro proprio un disastro psichico nella mente dei genitori, l'avidita' non mi sembra sufficiente a perpetrare uno scempio simile.
Bisogno di protagonismo, non aver superato l'infanzia e vedere la figlia come una bambola, rivivere in lei il proprio desiderio di essere bella... cose cosi.
Avete visto quando le aerografano con il colorante per simulare l'abbronzatura?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd