Re: A che stai pensando?!?!?

eta ti prego
tutto quello che è minimamente abbinabile a questo letto..

non me lo regalare. :mrgreen:

(mia zia ha trovato durante le operazioni del suo trasloco un vecchio scaldino di terracotta da letto.. quello dove dovevi mettere le braci all'interno.. magari le chiedo di non buttarlo e te lo regalo. :mrgreen: )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

chissà perchè...ma me li aspettavo questi commenti :lol:

Cmq ...a me ispira un casiiiiinooo!!
Magari pure con le tende damascate in abbinamento...sbrodolo all'idea....

Ps: non mi ricordo chi ha scritto di cambiargli eventualmente colore..ma in effetti è la prima cosa a cui ho pensato ....lo farei nero :D ..oppure proverei a decaparlo stile shabby...mi ispira sempre di piùùùùùù!!!

PPs: e chi ha detto delle zampe leonine?? Beh....ma è la cosa più faiga!! Zampe da felino per Ca' felina!! Zi zi zi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LO VOGLIIIIIIOOOOOO!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:chissà perchè...ma me li aspettavo questi commenti :lol:

Cmq ...a me ispira un casiiiiinooo!!
Magari pure con le tende damascate in abbinamento...sbrodolo all'idea....

Ps: non mi ricordo chi ha scritto di cambiargli eventualmente colore..ma in effetti è la prima cosa a cui ho pensato ....lo farei nero :D ..oppure proverei a decaparlo stile shabby...mi ispira sempre di piùùùùùù!!!

PPs: e chi ha detto delle zampe leonine?? Beh....ma è la cosa più faiga!! Zampe da felino per Ca' felina!! Zi zi zi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LO VOGLIIIIIIOOOOOO!!!!

mi fai paura....! :mrgreen: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

naaaaa...voi non capite il fascino del baldacchino...io dopo averci dormito due notti al castello (con gatto al seguito) lo amo ancora di più!!! Se avevo dei dubbi mi son passati!!! ( e quello aveva pure la testata di pelle.....uhm...potrei sempre farla anche su un letto come quello della foto...o magari in velluto...)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

lunapiena2 ha scritto:
ero io che ti avevo scritto almeno di cambiargli colore...e pensavo proprio ad uno stile shabby :wink: quindi chiaroooooooooooo!!!!!!!!!!

A me cmq i letti a baldacchino non dicono proprio nulla.....trovati in più di uno hotel e le tende mi davano solo il senso di gran ricettacolo di polvere....

Se proprio può ispirarmi qualcosa così:
Immagine

o così:
Immagine
ma immagino non sia il tuo stile :wink:
no...infatti non mi ispirano per nulla....mi sembrerebbe di dormire dentro una navicella spaziale :|
cmq so che il baldacchino non piace a tutti...ma per me è sempre stato un sogno!

cmq....chiaro renderebbe molto di più! su questo siamo d'accordo :wink:
Chissà che riesca a trovarne uno simile quando sarà il momento di comprare i mobili...ora come ora non saprei dove metterlo se anche lo prendessi :cry:
Pero'...ci provo o stesso a proporlo ad Eto :D

A me il baldacchino piace, ovviamente se contestualizzato! :wink:

Una mia amica ha in casa quello semplicissimo di Ikea, ha messo le tende nere, tutti i mobili sono bianchi o neri ma non moderni, e le pareti sono lilla (sì, l'effetto a cui state pensando è stato voluto e ricercato, casa sua è più particolare della mia)! :D

PS: oggi ho incrociato sulle scale il prof della figuraccia, inutile dire che abbiamo entrambi trattenuto le risate (la tipa a cui piace oggi non c'era)! :lol: :lol: :lol: La prossima settimana abbiamo 32 ore di corso con lui, prevedo grasse lollate!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Ho fatto vedere il letto ad Eto...e gli è piaciuto un sacco!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi ha fatto contattare il venditore per chiedergli se vendono solo su internet o se hanno un magazzino/laboratorio 8)
Mi hanno risposto dicendomi che vendono solo su internet ma che se voglio posso andare a vedere il materiale nel loro magazzino....che ancora non ho capito dov'è pero' :|
Ma cmq quello lì è l'ultimo letto che hanno...ne faranno di nuovi l'anno prossimo..... tanto io non ho fretta 8) 8)

Aaaahhh...che bello avere un uomo con i miei stessi gusti! :mrgreen: