da noi si dice che se tutti prendono la propria croce e la portano in piazza a sera ogniuno si riprende la propria
il ho il problema opposto..la mia famiglia
detto questo mi ritengo molto fortunata...
ho i suoceri lontani sparsi per mezza italia e svizzera
scherzi a parte sono separati e sono lontani ma sono una famiglia splendita...pazzi, coloriti, caciaroni, ma per darti una mano si fanno in quattro...
con mia suocera ho un rapporto fantastico..siamo come amiche(ha solo 20 anni piu' di me)...e mi confido molto piu' con lei che con mia madre( che ha la sua stessa eta') e questa e' la cosa che piu' mi fa male
amo la mia famiglia piu' di ogni altra cosa...ma sono freddi..giudicano...badano spesso solo alle apparenze....
e' come se vivessimo in due mondi...
con i miei suoceri e rispettivi compagni e compagne siamo liberi, tranquilli...si parla di qualsiasi cose..si scherza...mi diverto da morire
( anche se ogni tanto mi fanno ineervosire sia chiaro:twisted: )
con la mia famiglia siamo molto impostati..parliamo del piu' e del meno per non essere giudicati....
non sanno quasi niente dei nostri progetti(anche il piu' stupido come cambiare il divano) perche' troverebbero mille problemi che non esistono
io dormo a casa dei miei suoceri perche' sono lontani e non ho mai avuto problemi a stare in pigiama seduti intorno a un tavolo a sparare due cavolate..
o fare una spaghettata a mezzanotte..
con la mia famiglia non succederbbe mai...
per abitudini..per mentalita'..perche' troppo occupati a pensare a quello che giusto o no...a cosa pensa la gente...ecc ecc
ti danno una mano..solo se fai a modo loro...
a a me questo fa malissimo..mi sento in colpa nei loro confronti..
ma dopo anni ho capito che non posso cambiare loro e il loro modo di fare...
e neanche cercare di cambiare me stessa...
ma semplicemente li vivo per quello che sono..la mia famiglia...
scusate l'italiano scorretto e il flippone che vi ho tirato....
ma ho scritto di getto