cetto!Rouge84 ha scritto:E tu col tronchetto sdrammatizzi?

Moderatore: Steve1973
cetto!Rouge84 ha scritto:E tu col tronchetto sdrammatizzi?
bellissimi, ma non li metterei mai, troppo appariscenti!Sil70 ha scritto:ecco, diglielo!difra64 ha scritto:sono bellissimi!Sil70 ha scritto:con queste ci vedrei bene pure Ari!![]()
http://www.yoox.com/it/44636429BE/item? ... BE&sizeId=
no decolte no dai....almeno secondo me, ci vuole qualcosa per sdrammatizzarla!
aspe' che sto cercando eh!
ricordo bene il 38?
il finale del pantalone è largo o stretto?![]()
![]()
![]()
Ari!![]()
![]()
questi li metti dappertutto!
certo che ti perdono però di qualcuno c'era il 38 , comunque altri link (non ho visto quelli di Sil quindi se ci son doppioni sorry)capperugiola ha scritto:scusa,non avevo vistoAlexandra77 ha scritto:ti avevo chiesto il numero e non mi hai rispostocapperugiola ha scritto:grazie Ale,ma ce ne è una sola del mio numero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi peddoni?
![]()
38
capperugiola ha scritto:grazie Ale quelle stringate e gli stivaletti mi piacciono![]()
cappe, abbiamo gusti molto simili... peccato che anche io non so cercare....capperugiola ha scritto:grazie Sil,i secondi sono molto carini e semplici
pipe,basta il pensieropiperita ha scritto:capperugiola ha scritto:grazie Ale quelle stringate e gli stivaletti mi piacciono
cappe, abbiamo gusti molto simili... peccato che anche io non so cercare....capperugiola ha scritto:grazie Sil,i secondi sono molto carini e semplici
di nientecapperugiola ha scritto:grazie Ale quelle stringate e gli stivaletti mi piacciono![]()
Dammi la prima è bella,bellizzima....meno il prezzo
ah beh allora sfogati pureAlexandra77 ha scritto:di nientecapperugiola ha scritto:grazie Ale quelle stringate e gli stivaletti mi piacciono![]()
Dammi la prima è bella,bellizzima....meno il prezzo![]()
mi sfogo con voi
ma vavava!arianh ha scritto: bellissimi, ma non li metterei mai, troppo appariscenti!
ma secondo te io sotto i jeans ci metto un paio di stivaletti col tacco???Sil70 ha scritto:ma vavava!arianh ha scritto: bellissimi, ma non li metterei mai, troppo appariscenti!
pensali sotto i jeans!![]()
Alex!
arianh ha scritto:ma secondo te io sotto i jeans ci metto un paio di stivaletti col tacco???Sil70 ha scritto:ma vavava!arianh ha scritto: bellissimi, ma non li metterei mai, troppo appariscenti!
Alex!
crime forever!!!
arianh ha scritto:ma secondo te io sotto i jeans ci metto un paio di stivaletti col tacco???Sil70 ha scritto:ma vavava!arianh ha scritto: bellissimi, ma non li metterei mai, troppo appariscenti!
Alex!
crime forever!!!