Mitti a quando la tua cucina

kiwina ha scritto:Uff...ragazzi, mettiamo una pietra sopra questi toni polemici x favore?
Io mi godo la cucina felice, aggregatevi!!!
kiwina ha scritto:Uff...ragazzi, mettiamo una pietra sopra questi toni polemici x favore?
prima di tutto se vuoi una risposta poni una domanda. e visto che ti riferisci a discorsi espressi da me la domanda la poni a me. e non indirettamente. altrimenti è maleducazione.rosg ha scritto:magari potresti spiegarlo caro saputone, visto che non hai risposto alla mia domanda.lariosto77 ha scritto: vabbè va... impegnati di più che magari capisci eheheh![]()
Grazie cara, sei un amore.difra64 ha scritto:kiwina il mio primo midori sarà in onore tuo, della tua pazienza e signorilità e della tua bellissima cucina
il resto sono solo parole
il midori sour è un cocktail che mi piace assaikiwina ha scritto:Grazie cara, sei un amore.difra64 ha scritto:kiwina il mio primo midori sarà in onore tuo, della tua pazienza e signorilità e della tua bellissima cucina
E ora mi spieghi anche cos'è un midori
brava difra!difra64 ha scritto:kiwina il mio primo midori sarà in onore tuo, della tua pazienza e signorilità e della tua bellissima cucina
si ma... lo fai te o difra?!kiwina ha scritto:Uuuuh, bello fresco!!!
Un midori ben volentieri, grazie!
Lo offro anche ad Ariosto
uhm... la cosa mi preoccupa...kiwina ha scritto:In effetti...diciamo che ti offro quello che prepara Difra
Infatti! Laddove ho letto il messaggio in cui si ipotizzava di colorare la cucina con oggettistica varia, ho fatto un sobbalzo dalla sedia.bayeen ha scritto:io però non farei nemmeno l'errore di riempire di oggetti colorati, cioè sarò purista ma se si sceglie una strada bisogna percorrerla fino alla morteio addirittura ci metterei delle foto in bianco e nero o delle stampe sempre no-colors.
Vero, a vederla così è molto bella.Cinziaglam ha scritto:E' bella così, candida e sobriabayeen ha scritto:io però non farei nemmeno l'errore di riempire di oggetti colorati, cioè sarò purista ma se si sceglie una strada bisogna percorrerla fino alla morteio addirittura ci metterei delle foto in bianco e nero o delle stampe sempre no-colors.
, col pavimento a contrasto.