Re: Cucina Scic - Render rosa

Grazie per i vostri suggerimenti.
Soprattutto il tuo, Bradipa: useremo il materiale all'avanguardia da te consigliato per realizzare i sanitari.

Ho un'altra domanda, relativa alla sicurezza domestica: avendo un bimbo piccolo e un bulldog convinto di essere un chihuahua temo molto gli incidenti in casa.
È quindi possibile, secondo voi, installare degli airbag negli spigoli dei mobili?

aleale ha scritto:ohhhhhhhhh hai un bambino???
e allora cosa fai ancora qui??
i mille settento topic delle mammine e dei figli non li hai ancora scoperti? :roll:
per quanto adooori il rosa, non mi sembra tipo da topic figlieschi (per quanto non si possa mai dire)
Fabietty ha scritto: Ho un'altra domanda, relativa alla sicurezza domestica: avendo un bimbo piccolo e un bulldog convinto di essere un chihuahua temo molto gli incidenti in casa.
È quindi possibile, secondo voi, installare degli airbag negli spigoli dei mobili?
io sopprimerei il bulldog, ed amen

oggi mi trovo particolarmente str@nza :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:da brava ariete mi butto anche contro i muri :mrgreen:
ahhhhhhhh ecco perchè sei così simpaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi sa che sei ariete anche tu :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Fabietty ha scritto:@Bradipa: dopo questa eresia, cartellino giallo. Ora mi infilerò le dita nelle orecchie, chiuderò gli occhi ed emetterò un urlo assordante, facendo finta di non aver letto.
e vabbè, ma tu te le cerchi!!!!

@difra, sagittario... ma le mie due migliori amiche sono l'una ariete e l'altra leone: FUOCOOOOOOOOOO
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Fabietty ha scritto:@Bradipa: dopo questa eresia, cartellino giallo. Ora mi infilerò le dita nelle orecchie, chiuderò gli occhi ed emetterò un urlo assordante, facendo finta di non aver letto.

@difra, sagittario... ma le mie due migliori amiche sono l'una ariete e l'altra leone: FUOCOOOOOOOOOO
forse dovremmo spostarci nel proprio nel topic dei pensili bassi e fare un bel falò :mrgreen:
Ultima modifica di difra64 il 16/03/12 14:43, modificato 1 volta in totale.

difra64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

forse dovremo spostarci nel proprio nel topic dei pensili bassi e fare un bel falò :mrgreen:
Occhio a spostarvi nel mio topic: sono ariete anch'io :mrgreen:
"La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice" (A.Merini)

ma non è che la scic ci intenta una causa milionaria per aver associato alla sua cucina tutto 'sto fior fior di scemate? 8)

oppure saranno in linea con il pensiero di oscar wilde?