ci devo mettere "steve" o puoi concedere alla signora l'onore??

yeeeeeeee!!!! il primo papà verdeeeeeeee!!!!Steve1973 ha scritto:Quindi... posso essere inserito in prima pagina come VERDE???![]()
![]()
![]()
wow che news!!Steve1973 ha scritto: ...Che, peraltro, io sarei pronto a replicare... ma sono in attesa della green light da parte di mia moglie...
Quindi... posso essere inserito in prima pagina come VERDE???![]()
![]()
![]()
Dipende...loremir77 ha scritto:santa donna..![]()
ci devo mettere "steve" o puoi concedere alla signora l'onore??
Deve essere il computer che sfalsa un po' le immagini...stellina ha scritto:Quoto! Steve Beatrice è bellissima ma...è tutta tua moglie
l'ho appena visto e infatti in quella foto vedo di più la somiglianza con te che con tua moglie, ma io di somiglianze non ci capisco nulla... però che bella famigliola!!!Steve1973 ha scritto:Deve essere il computer che sfalsa un po' le immagini...stellina ha scritto:Quoto! Steve Beatrice è bellissima ma...è tutta tua moglie
D'altra parte, solo qui sul forum riuscite a trovare una somiglianza tra Beatrice e la mamma..![]()
![]()
![]()
Ma avete visto l'ultima fotina che ho messo nell'album delle figurine?
Premesso che io non mi vedo somigliante a mia figlia, ma vi assicuro che tutti quelli che ci conoscono dicono che è la mia fotocopia (mia moglie inclusa...).
Steve1973 ha scritto: Quindi... posso essere inserito in prima pagina come VERDE???![]()
![]()
![]()
vedi un pò che occhio che hoSteve1973 ha scritto:Deve essere il computer che sfalsa un po' le immagini...stellina ha scritto:Quoto! Steve Beatrice è bellissima ma...è tutta tua moglie
D'altra parte, solo qui sul forum riuscite a trovare una somiglianza tra Beatrice e la mamma..![]()
![]()
![]()
Ma avete visto l'ultima fotina che ho messo nell'album delle figurine?
Premesso che io non mi vedo somigliante a mia figlia, ma vi assicuro che tutti quelli che ci conoscono dicono che è la mia fotocopia (mia moglie inclusa...).
... aspetta che ti leggano Anna&Campo...Steve1973 ha scritto: Non è che si possa aspettare più di tanto... ormai siamo vecchiettini!!