stellina ha scritto:Sto pensando...ma chi era Kirbi???![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Mi sono rimessa a leggere un topic del 2005 in cui c'era questa Kirbi che in relatà era una forummista sotto altre spoglie... c'eri anche te amica!!loremir77 ha scritto:stellina ha scritto:Sto pensando...ma chi era Kirbi???![]()
![]()
te t'hai parecchio tempo.stellina ha scritto:Mi sono rimessa a leggere un topic del 2005 in cui c'era questa Kirbi che in relatà era una forummista sotto altre spoglie... c'eri anche te amica!!loremir77 ha scritto:stellina ha scritto:Sto pensando...ma chi era Kirbi???![]()
![]()
stellina ha scritto:Ti devo mettere i' topicche????
Aspè....
eccolo
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ilit=kirbi
Com'ero ggggggiovaneeeeeeeee!!!!
Io lo sostellina ha scritto:Mi sono rimessa a leggere un topic del 2005 in cui c'era questa Kirbi che in relatà era una forummista sotto altre spoglie... c'eri anche te amica!!loremir77 ha scritto:stellina ha scritto:Sto pensando...ma chi era Kirbi???![]()
![]()
e ce lo dici così, a distanza di anni!!?? Almeno dicci se scrive ancora...Steve1973 ha scritto:Io lo so![]()
A suo tempo non avevo i superpoteri...lau&mat ha scritto:e ce lo dici così, a distanza di anni!!?? Almeno dicci se scrive ancora...Steve1973 ha scritto:Io lo so![]()
L'utenza KIRBI è stata usata solo per un mesetto...loremir77 ha scritto:nn ce lo dirà mai
io so che non ero io.